IL PURIFY KIT DI SYNERGY EUROPE IN OFFERTA A TEMPO LIMITATO


I partecipanti al Summit 2016 hanno avuto lo speciale privilegio di ordinare a Vienna l’offerta a tempo limitato di Purify Kit! Questo pacchetto era simile al Purify Kit ufficiale che verrà lanciato prossimamente in tutta Europa come parte del nuovo sistema di prodotto Elite Health.

PERCHE’ PURIFY?


Purify è l’inizio del tuo percorso verso la salute ottimale – la cosiddetta Elite Health. Quest’ultima è raggiungibile e la chiave per farlo sta in un microbioma alimentato in modo corretto ed equilibrato. Il nostro microbioma soffre a causa di un ambiente tossico, di alimenti privi di sostanze nutritive, di uno stile di vita sedentario o all’insegna dello stress. Questa sofferenza risulta in uno squilibrio poco salutare tra batteri buoni e batteri cattivi, con alla fine ripercussioni su tutte le funzionalità dell’organismo. Un microbioma squilibrato ha bisogno di essere purificato.

PURIFY KIT


Il Purify Kit  comprende la fornitura per una settimana di sostanze nutritive clinicamente formulate per il microbioma. Utilizza questi integratori che sono stati concepiti con estrema attenzione e segui le indicazioni dietetiche che ti proponiamo per raggiungere un risultato ottimale.

  1. BIOME DT è un integratore alimentare innovativo a base di zinco, glutammina, psillio, estratti, polvere e sementi vegetali.
  2. BIOME SHAKE è un preparato ad alto contenuto di proteine vegetali con minerali e vitamine essenziali. 
  3. BIOME ACTIVES è una formula innovativa contenente inulina e Bacillus coagulans, che produce un’alta percentuale di acido lattico. 
  4. BODY PRIME contiene una miscela unica di magnesio, pectina di mele e polvere di prugne.
  5. PROARGI-9+ è una formula brevettata che contiene l-arginina, l-citrullina e cinque vitamine essenziali per potenziare le prestazioni dell’organismo.

Per maggiori dettagli sui dosaggi dei prodotti, la posologia e le linee guida dietetiche allegate al Purify Kit, leggi la guida al Purify Kit cliccando sul link sottostante.


NOTA BENE: Quando segui il programma Purify, leggi attentamente le indicazioni sull’utilizzo del prodotto. Le etichette sul prodotto si riferiscono ad un uso a lungo termine e non al programma Purify concepito per una settimana.  Per qualsiasi domanda in merito, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti.

Completando la fase Purify di Synergy, ti si spalancheranno le porte per le fasi successive del percorso Elite Health nelle quali ti impegnerai per cambiare in modo sostanziale e duraturo la tua salute e la tua vita.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us