Un’atleta di salto in lungo presente nelle classifiche internazionali si affida a e9 e ProArgi-9+
Le sue prestazioni in gara non passavano inosservate e quasi senza accorgersene Nina era pronta a gareggiare per le finali del Campionato mondiale Juniores. Prima ancora di ricevere una borsa di studio a copertura totale per entrare a far parte della squadra di atletica della Kansas State University, Nina aveva già vinto la medaglia di bronzo di salto in lungo ai Giochi Olimpici Giovanili.
I suoi successi continuano ad aumentare e le sue imprese nella disciplina del salto in lungo sono ormai talmente tante che risulta difficile ricordarle tutte.
- Finali di salto in lungo ai Campionati Europei di Atletica Leggera, Zurigo 2014
- Dodicesimo posto ai campionati Europei di Atletica Leggera Indoor, Praga 2015
- Campionessa nazionale slovena nel salto in lungo
- Quarto posto nel Campionato NCAA
- Insignita due volte con la menzione onorifica All American Athlete
- Medaglia d’argento ai campionati della Big 12 Conference
- Record di salto in lungo alla Kansas State University
- Miglior Studente Atleta 2011 della Kansas State University
- Prima squadra dei migliori Studenti Atleti USA
Nina ha conosciuto i prodotti Synergy grazie ad un’amica medico che riteneva che questi prodotti l’avrebbero aiutata a tornare in forma dopo la gravidanza. Il fatto che l’amica fosse un medico ha contribuito a far sì che Nina decidesse di poter contare sulla loro efficacia. E infatti dal momento in cui ha iniziato ad assumere il Sistema V3 – ProArgi-9+, Mistfy e Phytolife – Nina si è accorta che la sua salute ne ha risentito positivamente.
Oggi, Nina crede fermamente nell’efficacia di e9 e ProArgi-9+, perché entrambi le danno una sferzata di energia in caso di necessità e le garantiscono un salutare potenziamento generale grazie a ingredienti di primissima qualità. Mistify e Phytolife sono inoltre diventati gli elementi di basilari della sua routine quotidiana dato che i loro potenti ingredienti contribuiscono al suo benessere generale. Ora che si sta riprendendo da un infortunio al piede, Nina continua ad assumere regolarmente i prodotti Synergy per aiutare il suo processo di recupero.
E per finire, Nina ha deciso di affidarsi ai prodotti Synergy ritenendo che saranno sicuramente fondamentali per concretizzare il suo obiettivo di partecipare ai Giochi Olimpici e ai Campionati Mondiali Indoor.
0 commenti:
Posta un commento