Facciamo il tifo per la squadra sponsorizzata da Synergy al Tour de France


Quello che nel 1903 iniziò come una trovata pubblicitaria per un giornale sportivo in crisi è diventato un avvenimento internazionale elettrizzante seguito ogni anno da più o meno 3,5 miliardi di persone. Quest’anno al Tour de France parteciperanno più di 200 atleti, una cifra che ha poco a che vedere con i 15 partecipanti che gareggiarono nell’edizione del 1903. Più di 2 milioni di Euro sono stati messi in palio, ma il vero premio consisterà nel realizzare una delle prodezze fisiche più impegnative dell’età moderna.

IAM Cycling, la squadra sponsorizzata da Synergy, si sta preparando sulla strada verso la vittoria con mesi di intensi allenamenti in vista della prima tappa che avrà inizio il 4 luglio prossimo a Utrecht, in Olanda. Questa sarà la seconda volta che IAM Cycling gareggerà al Tour de France. Gli atleti di IAM Cycling, nei mesi di intensa preparazione che hanno preceduto questa competizione importantissima, sono fiduciosi che i prodotti Synergy li aiutino a massimizzare le prestazioni durante gli allenamenti e in gara.

“Per gareggiare con i migliori, il nostro fisico deve avere il necessario equilibrio. Oltre a seguire una dieta salutare e fare intense sessioni di allenamento, ho trovato in Synergy quel qualcosa che mi aiuta a realizzare i miei obiettivi.”- Heinrich Haussler, ciclista professionista, IAM Cycling.

Vi invitiamo a fare il tifo per la squadra IAM Cycling nella corsa verso la vittoria dal 4 al 26 luglio!

La squadra IAM Cycling si è unita alla schiera delle squadre professioniste nel gennaio del 2013 ed è formata da 30 ciclisti appassionati provenienti da diversi paesi europei. Sono tutti atleti che quest’estate hanno partecipato a decine di gare sperimentando belle vittorie ma anche brutti infortuni. Alcuni di loro hanno stabilito dei record e sono ben conosciuti nel mondo del ciclismo internazionale.

Per sapere di più sulla squadra IAM Cycling e sui suoi atleti, clicca qui.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us