Quello che nel 1903 iniziò come una trovata pubblicitaria per un giornale sportivo in crisi è diventato un avvenimento internazionale elettrizzante seguito ogni anno da più o meno 3,5 miliardi di persone. Quest’anno al Tour de France parteciperanno più di 200 atleti, una cifra che ha poco a che vedere con i 15 partecipanti che gareggiarono nell’edizione del 1903. Più di 2 milioni di Euro sono stati messi in palio, ma il vero premio consisterà nel realizzare una delle prodezze fisiche più impegnative dell’età moderna.
“Per gareggiare con i migliori, il nostro fisico deve avere il necessario equilibrio. Oltre a seguire una dieta salutare e fare intense sessioni di allenamento, ho trovato in Synergy quel qualcosa che mi aiuta a realizzare i miei obiettivi.”- Heinrich Haussler, ciclista professionista, IAM Cycling.
Vi invitiamo a fare il tifo per la squadra IAM Cycling nella corsa verso la vittoria dal 4 al 26 luglio!
La squadra IAM Cycling si è unita alla schiera delle squadre professioniste nel gennaio del 2013 ed è formata da 30 ciclisti appassionati provenienti da diversi paesi europei. Sono tutti atleti che quest’estate hanno partecipato a decine di gare sperimentando belle vittorie ma anche brutti infortuni. Alcuni di loro hanno stabilito dei record e sono ben conosciuti nel mondo del ciclismo internazionale.
Per sapere di più sulla squadra IAM Cycling e sui suoi atleti, clicca qui.
0 commenti:
Posta un commento