Un’atleta di salto in lungo presente nelle classifiche internazionali si affida a e9 e ProArgi-9+

L’elenco delle imprese di Nina Djordjevič è a dir poco molto esteso. Nina ha scoperto il suo talento per il salto in lungo quando aveva nove anni, età in cui ha cominciato ad allenarsi su un campo di atletica. Quella di Nina era una predisposizione naturale!


Le sue prestazioni in gara non passavano inosservate e quasi senza accorgersene Nina era pronta a gareggiare per le finali del Campionato mondiale Juniores. Prima ancora di ricevere una borsa di studio a copertura totale per entrare a far parte della squadra di atletica della Kansas State University, Nina aveva già vinto la medaglia di bronzo di salto in lungo ai Giochi Olimpici Giovanili.

I suoi successi continuano ad aumentare e le sue imprese nella disciplina del salto in lungo sono ormai talmente tante che risulta difficile ricordarle tutte.

- Finali di salto in lungo ai Campionati Europei di Atletica Leggera, Zurigo 2014
- Dodicesimo posto ai campionati Europei di Atletica Leggera Indoor, Praga 2015
- Campionessa nazionale slovena nel salto in lungo
- Quarto posto nel Campionato NCAA
- Insignita due volte con la menzione onorifica All American Athlete
- Medaglia d’argento ai campionati della Big 12 Conference
- Record di salto in lungo alla Kansas State University
- Miglior Studente Atleta 2011 della Kansas State University
- Prima squadra dei migliori Studenti Atleti USA

Nina ha conosciuto i prodotti Synergy grazie ad un’amica medico che riteneva che questi prodotti l’avrebbero aiutata a tornare in forma dopo la gravidanza. Il fatto che l’amica fosse un medico ha contribuito a far sì che Nina decidesse di poter contare sulla loro efficacia. E infatti dal momento in cui ha iniziato ad assumere il Sistema V3 – ProArgi-9+, Mistfy e Phytolife – Nina si è accorta che la sua salute ne ha risentito positivamente.

Oggi, Nina crede fermamente nell’efficacia di e9 e ProArgi-9+, perché entrambi le danno una sferzata di energia in caso di necessità e le garantiscono un salutare potenziamento generale grazie a ingredienti di primissima qualità. Mistify e Phytolife sono inoltre diventati gli elementi di basilari della sua routine quotidiana dato che i loro potenti ingredienti contribuiscono al suo benessere generale. Ora che si sta riprendendo da un infortunio al piede, Nina continua ad assumere regolarmente i prodotti Synergy per aiutare il suo processo di recupero.

E per finire, Nina ha deciso di affidarsi ai prodotti Synergy ritenendo che saranno sicuramente fondamentali per concretizzare il suo obiettivo di partecipare ai Giochi Olimpici e ai Campionati Mondiali Indoor.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us