Riflettori accesi sullo SLM 10 Club

Celebrando il successo con SLMsmart

Nella prima tornata della Promozione SLM 10 Club di Synergy WorldWide, 24 persone in Europa hanno iscritto 10 o più persone agli SLMsmart Activation Packs.

Tre persone tra coloro che si sono qualificati hanno voluto condividere con noi  le loro storie allo SLM 10 Club. Essi potranno rivelarsi fonte di ispirazione e un  modello da seguire nel momento in cui vorrai sponsorizzare un maggior numero di individui ai pacchetti SLMsmart.

Elina Laukkanen, Finlandia

Quando al Summit 2014 di Barcellona il Presidente di Synergy Dan Norman ha chiesto al pubblico chi fosse intenzionato a diventare un membro dello SLM 10 Club, Elina Laukkanen ha alzato la mano senza esitare. E niente avrebbe mai potuto fermarla dopo che si era impegnata a entrare nel Club.
Per Elina la promozione SLM10 Club è stata l’occasione perfetta per lanciarsi e espandere la sua
attività.

“E’ stata una decisione importante per me,” ha detto, “e sono molto felice di aver raggiunto il mio obiettivo.”

La versatilità della linea SLMsmart ha contribuito a far crescere il suo business e le ha permesso di approcciare un nuovo tipo di persone.

“Sono stata in grado di avvicinarmi agli atleti in un modo molto diverso rispetto a quanto facevo in passato, “ ha continuato. “Gli atleti sono particolarmente interessati allo shake SLMsmart per il suo valore di integratore proteico e hanno riscontrato dei benefici quando hanno assunto il prodotto dopo l’allenamento.” Il contributo maggiore al successo di Elina è stato il suo sincero e genuino interesse per il benessere della propria squadra. L’atteggiamento positivo e sereno di Elina attira la gente e supporta i suoi obiettivi.

“Tengo moltissimo alla mia squadra,” ha detto. “Quando si tratta di affrontare grandi sfide, è fondamentale ricordare che la parte più importante del mio lavoro è rappresentata dalle persone con cui lavoro, sia a livello di squadra che a livello di tutta la rete Synergy.”

Helena Hemming, Finlandia

Helena Hemming considera la promozione SLM 10 Club un incentivo in più per motivarla a portare il proprio business a un livello superiore. E questo le piace. Le piace poi la praticità di fare una buona prima colazione nutriente e appagante, persino nelle sue giornate più piene. Proprio per queste ragioni Helena ha deciso di condividere SLMsmart con gli altri.  Ha avuto fiducia nei metodi di business comprovati e coerenti per far conoscere la più recente linea di prodotti Synergy per il controllo del peso e si è servita per questo della pubblicità sul giornale locale.

Helena ha elaborato dei programmi di dieta fondati sul sistema SLMsmart. Questi programmi prevedono anche una serie di sue ricette tutte a base di ingredienti naturali e integrali, il tutto con la raccomandazione di bere almeno 2/3 litri di acqua, senza dimenticare di fare almeno 30 minuti di attività fisica tutti i giorni. I partecipanti all’iniziativa, pur di fronte alle tentazioni offerte dal periodo delle feste natalizie, sono riusciti a non sgarrare e a terminare la Sfida SLMsmart dei 90 giorni.

Helena è molto soddisfatta nel vedere che sta ricevendo una forte domanda di prodotti di qualità come lo shake SLMsmart e proprio grazie a questo è riuscita a consolidare concretamente la propria attività. Il successo che ha incontrato con la Promozione SLM 10 Club l’ha spinta a puntare più in alto con l’obiettivo di diventare Team Director entro la fine dell’anno.


Wilhelm Heindl, Austria

Wilhelm Heindl voleva avere successo con Synergy e la Promozione SLM 10 Club si è rivelata il modo perfetto per permettere al suo business di arrivare a toccare   nuovi traguardi. Con questa Promozione gli è stato possibile attirare tutta una nuova fascia di individui. Egli è riuscito dunque a raggiungere un vasto pubblico con il quale condividere SLMsmart, un numero di persone come mai prima di allora.

Questo nuovo gruppo di individui ha costituito per Wilhem la nuova piattaforma per condividere i più recenti prodotti Synergy. Egli ha usato la sua esperienza e la sua trasformazione in seguito all’utilizzo del prodotto come un esempio per i potenziali clienti. Wilhelm ha dimostrato la convenienza anche dal punto di vista dei costi di sostituire i pasti con SLMsmart  e ha offerto anche un supporto a lungo termine a quei clienti che desideravano completare la sfida SLMsmart dei 90 giorni.

Wilhelm era sempre pronto a dimostrare ai suoi clienti quanto facile fosse assumere SLMsmart, sia che volessero utilizzarlo per controllare il proprio peso, sia che intendessero utilizzarlo per aggiungere un buon pasto bilanciato alla loro dieta giornaliera. I suoi clienti erano tutti colpiti dal sapore delizioso di SLMsmart preso da solo e anche inserito in varie ricette.

I buoni risultati ottenuti da Wilhelm con SLMsmart  sono per lui una motivazione per affrontare con fiducia le prossime promozioni di Synergy e del suo business.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us