In arrivo il primo numero 2015 dell’ eMagazine Legacy

Il primo trimestre 2015 si sta avviando alla conclusione e l’enorme successo che hanno conosciuto i mercati europei nel nuovo anno è stato il filo conduttore del quinto numero dell’eMagazine Legacy.

LEGGI QUI
In questo numero, il Vice Presidente delle Vendite Stewart Rutter ti fornirà spunti e suggerimenti su come trasformare le tue azioni di ogni giorno in un successo a lungo termine destinato a durare. Troverai anche dei consigli fondamentali da parte di esperti Team Member su come far crescere il tuo business Synergy  mantenendo comunque l’equilibrio e l’armonia della tua vita. Sei curioso di sapere qualche notizia sulla Team Manager Academy che si terrà in Austria? Una Team Member parlerà dell’esperienza che ha direttamente vissuto partecipando a questo prestigioso week end di formazione.  Oppure vuoi sapere come i Team Member italiani sono arrivati ai primi posti tra i leader in febbraio?

Hai perso un numero? Nessun problema! Vai sulla home page dell’eMagazine e fai scorrere il menu a tendina che ti appare al centro dello schermo.

Congratulazioni per un brillante primo trimestre e buona lettura!


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us