Fernando Gatti, nuovo Emerald Executive

Synergy è orgogliosa di presentare Fernando Gatti, detto “Nando”, il suo più recente Emerald Executive in Europa. Attivo principalmente nella bella Italia, Nando punta all’eccellenza in tutto quello che fa. In poco tempo è diventato una potenza di Synergy Europe insegnando i principi dell’Elite Health e diffondendo le opportunità di business di Synergy.

Nando sarà il primo a dirti che non lavora in questo business da solo. Tutto il suo team contribuisce alla crescita dell’organizzazione. Per Nando sostenere il suo team è una priorità e ogni individuo che ne fa parte è importante.

“Quando siamo arrivati a Synergy due anni fa, avevamo fissato l’obiettivo di fare subito la differenza, ma non è stato facile. Ogni leader ad un dato momento della propria carriera ha dovuto ricostruire la propria struttura per poter avere maggiore successo. La mia upline e il mio sponsor, Paul e Bart (il Presidential Executive Paul Blad e il Diamond Executive Bart Woodcook) ci sostengono e ci assistono aiutandoci a definire i nostri obiettivi in anticipo. Ci sono sempre vicini e continueranno a farlo per far sì che i tutti i nostri sogni divengano tangibili e realistici.

Ogni leader nella mia organizzazione si è dato molto da fare per costruire e far crescere il business. So bene che ognuno di loro possiede potenzialità incredibili ed è in grado di contribuire al successo di tutto il team. Dai leader più esperti a quelli che sono agli inizi, ogni singolo membro del team ha dimostrato una grande consapevolezza e affidabilità. Senza confini e senza barriere. Lealtà e rispetto sono la forza che ci unisce e continueranno ad essere il collante che fa della nostra organizzazione un modello per tutti.

Con l’aiuto di Dan, di Adele e di tutto lo staff di Synergy, il nostro business sta crescendo e i nostri Incaricati si stanno trasformando in grandi leader e modelli di duro lavoro e dedizione.

Vorrei ringraziare Nicola e Sara, Luigino e Michela, Fausto ed Anna, Giorgio ed Elena, Roberto ed Elena, Filippo e Marina e Erio. Il mio grazie va alle vostre famiglie e al vostro team di leader. Un ringraziamento speciale va a Roberta che è uno straordinario esempio di successo in umiltà e semplicità. E vorrei anche ringraziare ogni singolo Team Member. Siete tutti speciali.”

Desideriamo estendere le nostre congratulazioni a Nando per questo suo grande traguardo. Synergy WorldWide è orgogliosa della vostra leadership in Europa e siamo impazienti di vedere continuare i vostri successi in futuro.

“Quando penso alle qualità che deve avere un grande leader, penso a competenza, passione, tenacia e visione chiara. Nando possiede tutte queste qualità. Egli porta avanti la mission di Synergy con diligenza e sta vedendo che i suoi obiettivi, nonché quelli del suo team, si stanno realizzando. Nando, ti giungano le mie congratulazioni per essere diventato Emerald Executive. Nando è unico e assieme al suo team è la prova che con un lavoro di squadra positivo si possono raggiungere gli obiettivi.”
- Adele Pastore, General Manager, Europa del Sud.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us