CREDITI DI PRODOTTO ELITE HONORS 2018


Oltre ai compensi Elite Honors ottenibili durante l’anno, i Team Member hanno l’opportunità di qualificarsi per ricevere crediti di prodotto sulla base della loro complessiva coerenza nel corso del 2018 rispetto al programma Elite Honors di Synergy.

COME FUNZIONA?
Per ricevere un credito di prodotto alla fine dell’anno, un Team Member deve avere un account attivo, essere in regola con la società e :

1) Per i Team Member già esistenti nel mese di gennaio 2018: è necessario avere un volume minimo 600 in TC1 per 12 mesi consecutivi nel corso del 2018 e essersi qualificati Elite Honors almeno quattro volte prima della fine dell’anno.

OPPURE

2) Per i nuovi Team Member: è necessario attivare l’account distributore entro il 30 giugno 2018, avere un volume 600 in TC1 ogni mese per i rimanenti mesi dell’anno, essersi qualificati Elite Honors almeno quattro volte e avere un totale cumulativo di CV sul proprio TC1 entro la fine dell’anno che sia uguale o maggiore del totale dei dodici mesi corrispondente al credito di prodotto.

COMPENSO CREDITO DI PRODOTTO
Se i criteri che precedono vengono soddisfatti, le soglie di CV che seguono verranno utilizzate per determinare il compenso credito di prodotto corrispondente.

7200 CV:         1200 Euro
14400 CV:       2400 Euro
28800 CV:       4800 Euro

I Team Member Qualificati riceveranno il loro credito di prodotto non più tardi del 31 gennaio 2019. Questo credito potrà essere riscattato secondo le relative modalità di accesso  press il Back Office Pulse oppure tramite il Servizio Clienti. I prodotti in confezioni predeterminate non saranno disponibili per il riscatto, ma soltanto singoli prodotti quotati al prezzo all’ingrosso per i Team Member.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us