LA LINEA DI PARTENZA DI TITLE PLUS: BONUS A PORTATA DI MANO!

L’anno scorso la tua qualifica è cresciuta. Quest’anno vuoi i bonus Title Plus? Abbiamo buone notizie per te!

Molti bravissimi Team Member hanno raggiunto nuovi livelli nel 2017 grazie a dei volumi che permettevano la loro progressione. Quest’anno, Synergy Europe tornerà al vecchio programma, e i livelli saranno semplicemente determinati dal volume mensile della gamba debole. Coloro che hanno raggiunto i loro livelli più alti nel 2017 senza un grande volume della gamba debole potrebbero pensare di essere lontani dal raggiungimento della loro prossima qualifica e di conseguenza di non poter accedere facilmente al bonus Title Plus. Ma non è così! Il bonus Title Plus è più vicino di quanto non pensino.

Per la promozione Title Plus, Synergy considererà la tua posizione sulla base del volume mensile più elevato della gamma debole che hai accumulato nel corso del 2017.

Per esempio:
- Se sei giunto al livello Gold nel 2017 utilizzando il cosiddetto “Volume del Titolo” (una combinazione del volume TC1, del volume della gamba debole e del CV Elite Rebate)…
- … ma nel tuo mese migliore avevi soltanto 600 CV in volume della gamba debole…
- … Inizierai il tuo percorso Title Plus come livello Star, il che significa che il tuo potenziale per ricevere il bonus della promozione Title Plus inizia dal livello Bronze!
Sì, continuerai ad essere un Team Member a livello Gold e per tutte le altre promozioni e programmi continuerai a essere riconosciuto come Gold. Vorrai raggiungere la posizione successiva di Team Leader.Ma, ai fini della promozione Title Plus:
- Potrai guadagnare il contante legato ai bonus Title Plus man mano che raggiungerai e manterrai i livelli Bronze, Silver e Gold e oltre, in base al volume della tua gamba debole!
- In realtà, se tu dovessi soltanto raggiungere e mantenere il CV della linea corta livello Bronze, potresti potenzialmente guadagnare € 500 aggiuntivi!


Questa è una grande notizia, non solo per chi è salito di livello nel 2017 ma anche per chi può aver raggiunto livelli alti molto tempo fa, ma poi ha visto un declino nel proprio volume della linea corta.

Per esempio:
- Se in passato eri arrivato a essere Team Elite…
- … ma nel tuo miglior mese del 2017 avevi soltanto abbastanza CV sulla gamba debole per qualificarti Gold…
- … la tua linea di partenza Title Plus sarà il livello Gold! Questo significa che hai la possibilità di guadagnare bonus man mano che il volume della tua linea corta cresce fino ad arrivare ai livelli di Team Leader, Team Manager, Team Director, Team Elite e addirittura Pearl!
- Questo significa anche una grande somma di denaro extra in contanti e tutto grazie al programma Title plus e alla tua nuova linea di partenza Title Plus!

Ti preghiamo di notare che questo programma non è stato realizzato per intaccare i livelli che hai raggiunto con tanto impegno in passato: si tratta semplicemente di un modo per far trarre il massimo beneficio possibile ai nostri bravissimi Team Member grazie alla promozione Title Plus.

Ti incoraggiamo a costruire le linee del tuo business. Aumenta il tuo impegno per le sponsorizzazioni e aumenta le dimensioni del tuo team. I bonus Title Plus sono a portata di mano e questo sarà solo il primo dei tanti duraturi guadagni che arriveranno se costruirai una solida attività Synergy. Buona fortuna dunque a tutti!

Per maggiori informazioni sulla promozione Title Plus, clicca qui.
Per maggiori informazioni su come avanzare di livello, clicca qui.
Per contattare il Servizio Clienti per qualsiasi altra informazione, clicca qui.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us