REGISTRATI OGGI: BACK TO BASICS 2018


Nuovi programmi, nuovi prodotti e nuove opportunità per Synergy Europe: quale migliore occasione per ripetere ancora una volta l’evento Back to Basics!

Sei invitato dal 23 al 25 marzo 2018 a partecipare ad un altro evento Back to Basics che si terrà nella bella cittadina di Jesolo. Si tratterà di un evento dedicato alla formazione durante il quale non solo i leader di Synergy proporranno la loro visione del business ma verranno anche presentati nel dettaglio i nuovi sistemi, programmi e prodotti, il tutto nella cornice di questa splendida meta turistica sul mare.

L’evento Back to Basics 2018 ti fornirà la chiave per capire come costruire un business di maggior successo. Vieni dunque e approfitta di questo evento per portare la tua attività ad un livello superiore! Registrati oggi per prenotare il tuo posto!


INFORMAZIONI PRATICHE
Dove: Pala Arrex, via Aquileia 1, 30016 Jesolo (a due passi da Venezia)
Quando: 23 – 25 marzo 2018
Costo: € 65 (Nota Bene: la tariffa salirà a € 79 a partire dal 9 ottobre)

PROGRAMMA
Venerdì 23 marzo 2018
Ore 20:00 – Cena VIP (solo su invito)

Sabato 24 marzo 2018
Ore 10:00 – 12:30 Sessione Generale I
Ore 12:30 – 14:30 Pranzo
Ore 14:30 – 18:30 Sessione Generale II

Domenica 25 marzo 2018
Ore 8:00 – 10:30 Sessione di System Training
Ore 10:30 -11:00 Pausa
Ore 11:00 – 12:00 Sessione Conclusiva

CENA VIP
Alla cena VIP dell’evento Back to Basics, potrai gustare una cucina squisita e stare in ottima compagnia, il tutto offerto da Synergy WorldWide. Il periodo di qualificazione per questo evento va da ottobre 2017 fino a tutto febbraio 2018.

Requisiti per qualificarsi:

1. Raggiungere il livello di Team Manager oppure
2. Mantenere il livello di Team Manager o un livello superiore per almeno un mese nel periodo di qualificazione.

Ogni Team Member che si sia qualificato per la Cena VIP potrà portare con sé un ospite, quale il coniuge o una persona a lui cara, o un partner collegato all’account oggetto della qualificazione. Synergy darà ulteriori dettagli sulla Cena VIP ai partecipanti qualificati in una data più vicina all’evento Back to Basics. Ti preghiamo per ora di segnare il 23 marzo sul tuo calendario e di puntare al livello di Team Manager perché vogliamo poter celebrare con te la tua qualificazione!

SEDE DELL’EVENTO
Diverse sono le ragioni che hanno portato a scegliere Jesolo quale sede dell’evento Back to Basics di Synergy. In primo luogo, Jesolo è un tesoro del mare Adriatico: una spiaggia bella e incontaminata di cui approfittare nel mese di marzo quando le temperature sono ancora fresche e l’energia è invitante. Vieni dunque a Jesolo e capirai perché la gente sceglie questa località per fare una bella vacanza in primavera.

In secondo luogo, non va dimenticato che Jesolo si trova a meno di un’ora da Venezia e dai suoi celebri canali. Potrai fare un giro in gondola, visitare la città e i suoi monumenti storici, piazza San Marco con la sua Basilica, il Palazzo dei Dogi… Venezia è una delle mete più ambite in Italia. Assicurati di aggiungere un giorno al tuo itinerario Back to Basics da trascorrere in questa meravigliosa città!

Siamo felici di invitarti a Jesolo in marzo. Segna la data sul tuo calendario e fai sì che Back to Basics ti aiuti a costruire un business di sempre maggior successo!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us