Le brochure sui Gel sono ora disponibili


Scarica ora la Brochure Synergy Gel, dove troverai una serie di brevi descrizioni corredate da inedite immagini di questi importanti nuovi prodotti! Utilizzala per condividere, stampare, conoscere e vendere la prima linea di gel creata per aiutarti a liberare il tuo potenziale e raggiungere Elite Health, il massimo del benessere.

La linea dei Gel di Synergy contiene elementi nutritivi di primissima qualità e di altissima efficacia presentati in una semplice confezione comodissima per accompagnarti in tutti i tuoi spostamenti. La formula innovativa dei gel è potente e ha un sapore rinfrescante: una scelta azzeccata all’insegna della salute e anche della gradevolezza per il palato. Per conoscere ancora meglio questi innovativi prodotti, oltre alla nuova brochure potrai consultare le seguenti schede relative a ogni singolo prodotto:

  1. Essential Greens
  2. Omega-3
  3. Mistify

Approfitta di questi nuovi e aggiornati strumenti per costruire ancora meglio il tuo business e per far sì che tu stesso e chi ti circonda possiate lasciare un segno dietro di voi raggiungendo il benessere totale Elite Health.

Nota Bene: Il Gel Mistify sarà disponibile dalla metà di gennaio 2017.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us