I nuovi gel sono ora disponibili


Semplifica il tuo percorso verso un organismo piĆ¹ sano!

Se hai delle scadenze da rispettare al lavoro oppure se stai facendo di tutto per inserire un po’ di ginnastica nella tua indaffaratissima giornata, i nuovi gel di Synergy ti daranno la libertĆ  di prendere dei prodotti di elevata qualitĆ  dove e quando ne hai bisogno.

I prodotti della linea Synergy Gel apportano gli stessi benefici nutritivi dei loro predecessori sul mercato, ma eliminano i rischi per quanto riguarda il dosaggio e la preparazione.  Sono prodotti concepiti appositamente per non farti perdere tempo, per dare  al tuo organismo il nutrimento di cui ha bisogno  e per permetterti di continuare a vivere intensamente la tua vita.

Approfitta di  questi nostri tre nuovi prodotti che ti  apporteranno un nutrimento potente facendoti perdere meno tempo.


ESSENTIAL GREENS


Essential greens ti fornisce la forza energizzante delle alghe, delle verdure e delle erbe oltre a una
miscela esclusiva di estratti vegetali con un sistema di rilascio unico da matrice gel. Sappiamo tutti che consumare diverse porzioni di frutta e verdura ogni giorno ĆØ molto importante, ma trovare il tempo per andare ad acquistare, preparare e poi mangiare le quantitĆ  giornaliere raccomandate puĆ² rivelarsi difficile. Essential Greens ti aiuta a colmare le lacune nutrizionali  della tua dieta grazie a una miscela nutriente di verdure verdi dal fresco sapore di limone/menta. Questa potente miscela fornisce antiossidanti e fitonutrienti in un'unica confezione.

Sfrutta il potere del sole con Essential Greens!

Scheda prodotto Essential Greens


OMEGA-3


Omega-3 fornisce 400 mg di acidi grassi EPA e DHA in un sistema di rilascio unico da matrice gel. Gli acidi grassi essenziali  contribuiscono alla normale funzione cardiaca ma possono essere ottenuti soltanto attraverso la dieta. I pesci di acqua fredda sono una delle fonti piĆ¹ ricche di grassi insaturi EPA e DHA di origine naturale. Questa ĆØ la ragione per cui l’olio di pesce Omega-3 viene ricavato nelle acque purissime del Mare di Bering in Alaska in maniera sostenibile certificata dal Marine Stewardship Council.

Con un leggero sapore di limone e senza alcun gusto di pesce, Omega-3 ĆØ il modo facile e veloce per assumere queste sostanze nutritive essenziali.

Scheda prodotto Omega-3

MISTIFY

(disponibile da gennaio 2017)

Mistify fornisce la forza di 11 superfrutti, della Vitamina B6 e di una esclusiva miscela di estratti

vegetali  con un sistema di rilascio unico da matrice gel. Con la potenza della bacca di acai, dell’uva rossa, dei mirtilli e di altri estratti di frutta e di semi, Mistify fornisce importanti amminoacidi e ingredienti energizzanti. Con un sapore gradevole di bacche esotiche, Mistify fornisce un supporto al sistema immunitario, nervoso e energetico  in una comoda confezione monodose adatta al tuo stile di vita attivo.

Scheda prodotto Mistify


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us