Il nuovo Pearl Executive Fernando Gatti


Fernando Gatti ripone grandi speranze in Synergy e nell’impresa che ha costruito e che sta crescendo. Il suo obiettivo è far diventare Synergy WorldWide un nome veramente familiare con una dowline di almeno 100 Team Director e 20 Pearl Executive entro i prossimi quattro anni. Il progetto di aiutare decine di persone a raggiungere livelli superiori ha poco a che fare con il suo successo personale e molto invece con il suo desiderio di far trovare il vero benessere alle famiglie in tutti gli aspetti della vita.

Fernando è nato in Italia ma quando era un ragazzino emigra con la famiglia in Svizzera dove andrà in collegio e avrà la possibilità di ricevere un’ottima istruzione. Nel corso degli anni Fernando si appassiona di golf, bicicletta e di viaggi e tutti lo conoscono come oratore e trainer eccezionale.

Ex calciatore e proprietario di una palestra, Fernando è entrato nel mondo del network marketing 27 anni fa e oggi ritiene che questo sia il settore ideale per uno come lui. Egli infatti apprezza molto il fatto che le aziende di network marketing lavorino mettendo al primo posto principi quali il rispetto, la lealtà e l’onestà. Per di più, il network marketing crea le basi per permettere al singolo individuo coinvolto di essere valorizzato.

“Non basta avere buoni prodotti e un piano compensi interessante,” ha dichiarato Fernando. “ La ragione per cui arriva il successo è perché azienda e Team Member hanno le stesse priorità. E Synergy  ha a lungo lavorato proprio su questo.”

Se da un lato il piano compensi non significa tutto, dall’altro Fernando apprezza l’unicità di quello proposto da Synergy. E’ importante che i Team Member appena entrati nel business possano vedere i frutti delle loro fatiche. Dando alle persone con piccole imprese la possibilità di guadagnare delle provvigioni, Synergy apre la strada al loro successo e alla stabilità. Fernando sottolinea anche l’importanza di creare una solida base clienti – in altre parole circa il 75% dell’intera organizzazione del Team Member - da cui si fanno crescere i Team Member più fidelizzati.

“Synergy ha tutte le caratteristiche di un’azienda del futuro,” ha detto Fernando. Il management si cura dei dettagli, i prodotti sono buoni, la Ricerca e Sviluppo è attiva e l’Azienda dimostra un grande rispetto per la forza vendita.”

Ma per quale ragione entrare oggi a Synergy? Il motivo per Fernando è che con Synergy WorldWide egli è certo di poter concretizzare la sua vision a lungo termine.

“A Synergy, ho trovato un ambiente semplice e informale,” continua Fernando. “ E potete stare certi che farò del mio meglio per far crescere Synergy”.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us