Felice anno nuovo a tutti i Team Member di Synergy!


Siamo arrivati alla fine di questo 2016 e vorrei che per ognuno di voi sia stato un anno da non dimenticare. E’ stato infatti un anno di grandi successi e la ragione è da ricercare nella vostra grande passione e dedizione per la nostra azienda.

Sono veramente entusiasta per cosa ci riserverà il futuro in questo 2017. Come tutti già sapete, a Synergy WorldWide  abbiamo molti nuovi prodotti e promozioni entusiasmanti da presentare nei prossimi mesi, il più importante dei quali è il Kit Elite Health Purify che verrà lanciato su tutti i mercati europei.

Abbiamo aggiornato le nostre promozioni Elite Honors e Go Elite per l’anno nuovo. Non vedo l’ora di vedervi tutti ricevere i giusti premi e riconoscimenti per tutta la fatica con cui contribuite a fare grande Synergy e spero che continuerete ad impegnarvi per qualificarvi ogni mese Elite Honors per poter trarre vantaggio da tutti i benefici della qualificazione.

L’anno che viene ha in serbo grandi cose per Synergy. Sono pronto a fare del 2017 un altro anno memorabile e spero di avervi tutti sempre al mio fianco.

Carmelo D’Anzi
Vice Presidente Europa
Synergy WorldWide

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us