Tutti sono invitati al Leadership Power Training!


Tutti i Team Member di Synergy Europe sono invitati a partecipare al Leadership Power Training che si terrĂ  dal 2 al 4 dicembre prossimi al World Trade Center di Barcellona! La partecipazione a questo evento non è determinata soltanto da una qualificazione: l’entrata è aperta e libera per tutti. Siamo ansiosi di incontrarvi a questo primo evento ufficiale  che si terrĂ  nella sede centrale di Synergy.

La registrazione resterĂ  aperta fino al 1 dicembre!


PERCHE’ PARTECIPARE?

Imparerai tutti i dettagli di un nuovo sistema di duplicazione che ti darĂ  le fondamenta di cui ha bisogno il tuo business. Saranno inoltre previste delle sessioni specifiche per livello che si incentreranno sulle tue abilitĂ  individuali e esperienze nel settore. Tutto quello che sarĂ  lanciato al Summit 2016 verrĂ  ripreso e ricapitolato all’evento, quindi non mancare!

TEAM MEMBER QUALIFICATI

I Team Member che otterranno le qualifiche specifiche per poter partecipare tra il 1 luglio e il 31 ottobre 2016, riceveranno un invito speciale  all’evento e avranno l’opportunitĂ  di guadagnare le spese del biglietto aereo, del pernottamento e molto di piĂ¹ in base agli sforzi dedicati. Negli inviti dei Team Member qualificati all’evento vi sarĂ  un link  per la registrazione.

CLICCA QUI per conoscere i dettagli completi sulle qualificazioni agli eventi.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us