Il nostro benvenuto a Adele Pastore, nuova general manager per l’Italia e la Spagna


Synergy WorldWide è felicissima di annunciare l’arrivo di Adele Pastore, che viene ad unirsi alla dirigenza europea di Synergy. Ad Adele spetterà il compito di controllare il mercato spagnolo e italiano, che avranno  entrambi un futuro entusiasmante sotto la sua direzione. Nata e cresciuta in Italia, Adele ha due figlie e, oltre ovviamente all’italiano,  ha buone competenze linguistiche in inglese e in francese.

Adele ha lavorato nel settore delle vendite dirette fin dagli anni ’70 quando ha iniziato la sua carriera come direttore delle vendite per Avon. Oltre ad aver lavorato per Avon, Adele ha avuto posizioni di management a livello nazionale per alcuni aziende delle vendite dirette come Amway. E’ un formatore esemplare ed eccelle nel far crescere team addetti alle vendite e al marketing.

Piena di entusiasmo per questa sua nuova avventura con Synergy, Adele porta con sé l’obiettivo di trasformare la Spagna e l’Italia nei maggiori mercati di Synergy in Europa. Adele crede in Synergy perché è un’azienda che sa riconoscere, sostenere e rispettare i propri clienti e distributori.  Grazie a lei, le già forti basi della squadra di Synergy Europe verranno ulteriormente consolidate.

“Quello che mi piace veramente di questo settore è il fatto di creare grandi relazioni con le persone che incontro nel mondo e di avere l’opportunità di aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi,” ha dichiarato Adele.

E’ per noi un privilegio poter annoverare nella squadra di Synergy WorldWide una persona del calibro di Adele. La sua grande e lunga esperienza nel settore rappresenta un grande asset per i mercati di Synergy in Italia e in Spagna. Grandi cose ci aspettano con Adele al timone!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us