Qualificati per il corso di Leadership Power a Barcellona!


Il management e i top leader di Synergy ti invitano al corso di formazione organizzato per la prima volta nella sede centrale di Barcellona del World Trade Centre che avrà luogo dal 2 al 4 dicembre. Potrai partecipare a un evento di formazione tenuto da alcuni dei migliori docenti su una varietà di argomenti che ti aiuteranno a far crescere esponenzialmente il tuo business Synergy.

PERCHE’ PARTECIPARE?

Imparerai tutti i dettagli di un nuovo sistema di duplicazione che ti darà le fondamenta di cui ha bisogno il tuo business. Saranno inoltre previste delle sessioni specifiche per livello che si incentreranno sulle tue abilità individuali e esperienze nel settore. Tutto quello che sarà lanciato al Summit 2016 verrà ripreso e ricapitolato all’evento, quindi non mancare!

TEAM MEMBER QUALIFICATI

I Team Member che otterranno le qualifiche specifiche per poter partecipare tra il 1 luglio e il 31 ottobre 2016, riceveranno un invito speciale  all’evento e avranno l’opportunità di guadagnare le spese del biglietto aereo, del pernottamento e molto di più in base agli sforzi dedicati. Negli inviti dei Team Member qualificati all’evento vi sarà un link  per la registrazione.

QUALIFICAZIONE ALL’EVENTO

1. Devi mantenere il titolo di Team Leader per 3 mesi sui 4 di qualificazione + qualificarti Elite Honors 3 volte sui 4 mesi di qualificazione.

Che cosa guadagnerai: invito all’evento, biglietto aereo per Barcellona, pernottamento in albergo e invito alla cena VIP.

2. Devi mantenere il titolo di Team Leader per 2 mesi dei 4 di qualificazione + qualificarti Elite Honors 2 volte sui 4 mesi di qualificazione.

Che cosa guadagnerai: invito all’evento, pernottamento in albergo, invito alla cena VIP.

3. Devi mantenere il titolo di Team Leader per 1 mese sui 4 di qualificazione + qualificarti Elite Honors 1 volta sui 4 mesi di qualificazione.

Che cosa guadagnerai: invito all’evento e invito alla cena VIP.

4. Se sei un Team Manager, devi mantenere il titolo di Team Manager per 4 mesi dei 4 di qualificazione + qualificarti Elite Honors 4 volte sui 4 mesi di qualificazione.

Che cosa guadagnerai: invito all’evento, pernottamento in albergo e invito alla cena VIP.

5. Se sei un Team Director o livello superiore, devi almeno mantenere il titolo sottostante al tuo titolo più alto per 4 mesi dei 4 di qualificazione + qualificarti Elite Honors 4 volte sui 4 mesi di qualificazione.

Che cosa guadagnerai: invito all’evento, pernottamento in albergo e invito alla cena VIP.

NOTA BENE: I premi di qualificazione valgono per una persona per account qualificato;  tuttavia, i suddetti premi varranno per i business partner e/o i coniugi dei Team Member che si qualificano come Team Elite o livello superiore. Il biglietto aereo verrà rimborsato per un massimo di € 250. Synergy si occuperà di fare tutte le prenotazioni degli hotel. Le persone che si sono qualificate ma che non accettano il pernottamento in hotel proposto, non verranno rimborsate per il valore della camera.

TEAM MEMBER NON QUALIFICATI

I Team Member che non si sono qualificati all’evento sono comunque invitati a parteciparvi gratuitamente, ma, attenzione, i posti sono limitati!

NOTA BENE: tutti i Team Member non qualificati che desiderano comunque partecipare all’evento devono pagare le loro spese di viaggio.


Raggiungi il successo e lascia il tuo segno!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us