Esplora la versione beta del NUOVO sito di Synergy!


Migliore funzionalità, usabilità, interattività e attrattiva grafica sono alcuni delle caratteristiche del nuovo sito aziendale di Synergy. Prima che il sito venga ufficialmente lanciato, vorremmo dare a tutti l’opportunità di familiarizzare con le sue caratteristiche visive e di interazione, con i suoi contenuti e gli strumenti offerti sulle varie pagine.

Ora è possibile vedere una versione beta del nuovo sito che sarà accessibile fino a quando quest’ultimo non verrà lanciato. Esplora il processo semplificato di iscrizione e di acquisto per capire quanto queste nuove caratteristiche miglioreranno non solo la tua esperienza sul web, ma anche quella dei tuoi futuri clienti e nuovi partner!


Ti preghiamo di considerare che la versione beta del sito è stata creata esclusivamente a titolo di prova. Il sito ci aiuterà a raccogliere feedback e a migliorare costantemente l’esperienza dell’utente fino al momento dell’operazione di release del sito ufficiale. Tutta l’attività che farai sulla versione beta del sito, ordini e iscrizioni compresi, non verrà registrata.  Le iscrizioni e gli ordini effettivi dovranno continuare ad essere fatti attraverso Synergyworldwide.com.

E’ possibile anche dare uno sguardo:
  1. al NUOVO Pulse
  2. ai NUOVI siti replicati

Ci auguriamo che la tua esperienza di navigazione sul nuovo sito di Synergy WorldWide sarà la migliore possibile!


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us