ELITE HEALTH : IL FUTURO DI SYNERGY

Anticipando la trasformazione a livello globale di Synergy WorldWide, il Chief Executive Officer Greg Probert ha lanciato la strategia e il messaggio unificante che condurrà Synergy verso un futuro prospero e focalizzato. Si tratta di una strategia che verrà adottata a livello mondiale: tutti i Team Member dovranno perseguire insieme lo stesso obiettivo, ovvero la condivisione di Elite Health.

Il lancio di Elite Health al Summit 2016 ha permesso ai Team Member di Synergy Europe di venire per primi a conoscenza di Elite Health, della scienza che sta dietro alla strategia e delle soluzioni che possono rendere possibile Elite Health. Alcune di queste soluzioni sono state rese disponibili all’acquisto già al Summit grazie all’offerta limitata del pacchetto Purify Kit che è andato a ruba e giunto a esaurimento in sole tre ore. Synergy è ora pronta a lanciare sul mercato il Pacchetto Purify Kit.

TIRA FUORI TUTTO IL TUO POTENZIALE E RAGGIUNGI LA SALUTE OTTIMALE CON ELITE HEALTH


Elite Health è un percorso per raggiungere il massimo del benessere dove le abilità dell'individuo non vengono dettate dall'età. Dal punto di vista scientifico, Elite Health significa funzione metabolica ottimale, grazie alla quale tutto il nostro organismo funziona in modo efficiente: in questo modo avrai un'energia che ti permetterà di fare di più, di vedere di più, in altre parole di "essere di più", non importa quale sia la tua età. Elite Health significa vivere di decennio in decennio sempre con nuove ambizioni. Significa vivere liberi senza limiti, consapevoli che con una mente e un corpo sano è possibile concretizzare questa libertà.



TUTTO PARTE DAL CENTRO: IL MICROBIOMA


Per decenni, gli integratori alimentari hanno aiutato gli individui a potenziare i diversi sistemi dell'organismo; si trattava tuttavia di soluzioni che non erano adeguatamente rivolte a quello che oggi risulta essere il punto focale del benessere generale.

Recenti scoperte scientifiche hanno svelato l'esistenza di un ecosistema affascinante all'interno del nostro corpo chiamato microbioma. Una rete complessa di batteri, funghi e microflora risiede principalmente nell'intestino e influisce sulla salute di praticamente tutti i sistemi del nostro organismo. Il microbioma rappresenta il 90% delle cellule che formano il TUO organismo e queste cellule possono lavorare per te oppure contro di te.

Seguendo il percorso Elite Health, è possibile raggiungere una salute ottimale e la chiave per farlo è avere un microbioma equilibrato e alimentato correttamente. Prenditi dunque cura del tuo microbioma, libera tutto il tuo potenziale e inizia il tuo percorso Elite Health.



ELITE HEALTH: LA SOLUZIONE DI SYNERGY PER UNA SALUTE OTTIMALE


Grazie alla collaborazione degli scienziati, ricercatori e medici che lavorano allo Hughes Center for Research and Innovation, Synergy WorldWide ha progettato una soluzione accurata per Purificare, Fortificare e Proteggere il tuo organismo, partendo dal microbioma.

PURIFY

Il Purify Kit concepito per una settimana comprende una serie di prodotti innovativi clinicamente testati per ristabilire il microbioma e fare il pieno di buona salute. Utilizza i prodotti seguendo le raccomandazioni allegate e segui una dieta corretta quando inizi la fase Purify. Riducendo il numero di tossine nel tuo corpo, rafforzando i microbi benefici e diminuendo il consumo di carboidrati semplici e di zuccheri, il tuo microbioma aiuterà l’organismo a raggiungere prestazioni ottimali.

FORTIFY & PROTECT

Dopo aver completato la fase Purify, il tuo organismo sarà pronto ad assumere le potenti e salutari soluzioni di primissima qualità offerte da Synergy. Già ne conosci alcune – ProArgi-9+, Mistify, Phytolife, il Pasto Sostitutivo SLMsmart, e9 e Body Prime. Che tu sia alla ricerca di prodotti che ti aiutino a controllare il peso, a tenerti in forma o a fornirti elementi nutritivi essenziali, questi prodotti di base di Synergy possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Man mano che avanzerai in questo percorso, i tuoi obiettivi di salute potranno avvalersi di pacchetti completi di prodotti. Nella fase che chiameremo Fortify & Protect troverai il modo di mantenerti a lungo termine in salute e poter vivere intensamente la tua vita.

Ogni singolo individuo parte dallo stesso punto quando si tratta di raggiungere una salute ottimale, ma una cosa è certa: la soluzione Elite Health di Synergy ti farà scoprire la parte più vera di te, la tua vera essenza.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us