Deniz Gungør, nuovo Team Director


“Non posso dire che è stato il network marketing ad attirarmi all’inizio,” ha detto Deniz. “Direi piuttosto, a onor del vero, che è stata Synergy ad attirarmi.”

Deniz ha capito subito il valore che i prodotti Synergy avrebbero potuto portare nella vita della gente e proprio per questo ora sa che il network marketing può cambiare il modo di fare business portando benefici alla gente nel mondo.

Bevendo un caffè con il suo sponsor Glenn Skamsar, Deniz è venuto a conoscenza di tutto quello che si può sapere sui prodotti Synergy ed è diventato consapevole del loro valore. Pur avendo molto da fare in quel momento perché aveva una sua attività da portare avanti, Deniz non ha voluto perdere l’opportunità di iniziare a condividere i prodotti Synergy.

L’esperienza che aveva avuto nel settore della sicurezza aveva portato Deniz ad aprire un proprio business in questo campo. Egli decide tuttavia di chiudere per poter concentrarsi sulla partnership con Synergy. I suoi punti di forza, innovazione del business e soluzioni orientate al cliente, gli avevano fatto il raggiungere il successo in passato ed ora stanno altrettanto contribuendo al suo successo con Synergy.

“Per me Synergy è uno strumento molto potente che chiunque può utilizzare per contribuire  ad apportare dei cambiamenti fondamentali nel mondo,” ha detto Deniz. “Se lavori con Synergy, non potrai che avere risultati positivi.”

Le provvigioni che si ricevono da Synergy per Deniz non sono altro che il riflesso di quante persone sono state aiutate. Quando c’è un aumento nelle provvigioni, questo significa che egli sta avendo un impatto benefico su un numero maggiore di individui.

Oltre ad essere il più recente Team Director norvegese, Deniz ha anche ricevuto al Summit 2016 il suo primo Legacy Award, il Willian Martin Hope of Synergy Award. Deniz lavora per aiutare il mondo a scoprire Synergy WorldWide, un’azienda che egli ritiene abbia il potenziale di realizzare cose che nessun’altra azienda ha mai fatto finora.

“Con un insieme di elementi quali l’azienda, i prodotti, l’integrità e la consapevolezza crescente dell’importanza della salute e del modello di business che proponiamo, porteremo certamente nuovi record mondiali al settore e io farò parte di tutto questo,” ha concluso Deniz.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us