La squadra IAM Cycling sponsorizzata da Synergy partecipa al Tour de France 2016

lunedì, luglio 18, 2016


La gara di ciclismo più famosa del mondo è a metà della sua ultima settimana e la squadra IAM Cycling sponsorizzata da Synergy è nel pieno della competizione.

La IAM Cycling ce la sta mettendo veramente tutta ad ogni estenuante  tappa di quella che è la più antica e prestigiosa gara di ciclismo del mondo: Jarlinson Pantano è arrivato primo alla quindicesima tappa, Jérôme Coppel quarto alla tredicesima tappa e Stef Clement quarto alla dodicesima. Questi ciclisti tutti sponsorizzati da Synergy si stanno facendo un nome al Tour!

Clicca qui per tenerti aggiornato su ogni tappa e per dare un occhio alla classifica e alle posizioni raggiunte da tutte le squadre e gli atleti.

Questa è la terza volta che la IAM Cycling partecipa al Tour de France. Nel corso di tre settimane, gli atleti  devono sostenere una battaglia costante a livello fisico e mentale, devono combattere contro gli elementi climatici, superare grandi dislivelli di terreno e affrontare problemi logistici legati alla presenza massiccia di spettatori, auto e camper al seguito.

Ogni tappa del Tour presenta le sue specifiche difficoltà. Alla nona tappa, il ciclista Leigh Howard della IAM Cycling si è ritrovato in una situazione in cui nessuno vorrebbe mai trovarsi: praticamente dietro a tutti gli altri. Dopo essersi fermato a cambiare entrambe le ruote e poi decidere alla fine di cambiare bicicletta, Howard ha rischiato di essere abbandonato in una sorta di no man’s land e si è trovato a dover  inseguire il gruppo in discesa. Per questo, Howard ha dovuto utilizzare tutte le sue forze e il suo contachilometri è arrivato a segnare 122,7 km/ora.

Il Tour de France è uno dei più importanti e faticosi avvenimenti sportivi del mondo. Siamo orgogliosi di sapere che gli atleti della IAM Cycling fanno affidamento sui prodotti Synergy per affrontare e superare questa difficile prova atletica. Ci auguriamo che tutti facciano il tifo per loro fino all’ultimo giorno di gara, il 24 luglio.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: