5 Nuovi Pearl Executive in giugno!

lunedì, luglio 25, 2016


Dopo quattro mesi consecutivi in cui sono avanzati di livello, cinque Team Member coreani sono diventati Pearl Executive e già stanno lavorando alacremente per raggiungere il titolo di Emerald Executive. Ognuno di questi cinque Team Member ha una storia unica e delle capacità che li fanno apprezzare molto a Synergy WorldWide.

Ecco qualche dato in più per conoscere meglio i nostri nuovi Pearl Executive:

Chan Woo Kim, Pearl Executive

Prima di lavorare con Synergy, Chan Woo era un network marketer di successo e lavorava per un’azienda che però nel tempo non era riuscita a restare a galla. Anche se il suo business si dovette fermare bruscamente, egli credeva ancora nella visione del network marketing. Quando venne a sapere di Synergy, scoprì un’azienda di cui gli piaceva veramente tutto, dall’Eagles System coreano alla passione del suo sponsor.

“Diventare Pearl Executive è stato solo l’inizio,” ha detto Chan Woo. “So che posso fare molto grazie all’Eagles System. Diventerò un leader di Synergy  di successo,  onesto e discreto.”

Joon Seok Jang, Pearl Executive

Joon Seok  è arrivato a Synergy con una grande esperienza nel campo del network marketing.  Era Top Leader in un’altra azienda, ma rimase colpito dalla visione di Synergy WorldWide. Lasciò quindi la sua azienda per entrare a Synergy con grande entusiasmo e voglia di contribuire al suo futuro. Joon Seok  sta portando avanti i suoi obiettivi e vuole essere parte attiva di Synergy nel lungo termine.

Hyun Sook Lee, Pearl Executive

Hyun Sook è una brava agente nel campo assicurativo e non ha problemi quando si tratta di vendere; tuttavia, le gratificazioni che riceve dal suo lavoro part-time con Synergy sono tali da farle investire sempre più tempo in questo business a scapito del suo lavoro di assicuratrice.

Hyun Sook sempre sottolinea l’importanza del lavoro di squadra e ha dichiarato: ”Senza il team work, non potrei essere un executive. Ho raggiunto questa posizione grazie al supporto di molte persone. Ora so che devo aiutarli esattamente come loro hanno aiutato me.”

Seung Kyu Shin, Pearl Executive

Seung Kyu lavorava per l’azienda di famiglia nel campo ingegneristico quando capì che l’opportunità del network marketing era troppo allettante per dovervi rinunciare. La sua prima avventura in questo settore non ebbe successo, ma non per questo rinunciò all’idea. Egli voleva trovare un’azienda che potesse realizzare i suoi sogni.

“Ho incontrato il mio sponsor grazie a Synergy e così mi è stata data una seconda chance,” ha detto Seung Kyu. “Devo ringraziare tantissimo Yun Tae Hwang che ha sviluppato l’Eagles System e anche il mio sponsor Young Ok Park.  Grazie a tutto quello che hanno fatto per me, continuerò ad avere successo e diventerò un grande leader.”

Young Soon Park, Pearl Executive

Young Soon Park era top leader nel settore del network marketing e lavorava per una società in Corea fino a quando l’azienda non decise di chiudere gli uffici coreani. E così otto anni di duro lavoro finirono nel nulla in un solo giorno. Dopo aver incontrato Yun Tae Hwang, Young Soon iniziò a lavorare per Synergy. Grazie all’Eagles System e ai consigli di Yun Tae, il business di Young Soon è cresciuto rapidamente. Young Soon è consapevole che il suo percorso nel campo del network marketing l’ha fatta arrivare fino a qui ed è grata per questo.

“Vorrei ringraziare la mia famiglia per avermi sostenuto e anche Yun Tae per avermi sempre aiutato,” ha detto. “Sosterrò allo stesso modo i miei partner.”

CLICCA QUI per vedere quanti executive Synergy stanno lavorando in tutto il mondo oggi.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: