3 motivi per cui la vostra attività ha bisogno di Instagram


Oltre a essere una delle reti social media in più rapida crescita a livello globale, Instagram è uno strumento di marketing molto influente per attività di piccole e grandi dimensioni, organizzazioni senza scopo di lucro e singoli individui in tutto il mondo. Il fatto che circa l'85 per cento dei marchi più prestigiosi usi Instagram dimostra l'efficacia e l'utilità della presenza all'interno di questa rete.

Avete già un account Instagram? Cercate e seguite @synergyworldwide!

Nel futuro immediato realizzeremo tantissime dimostrazioni attraverso il nostro account Instagram, ma per aggiudicarvene una sarà necessario 1) possedere un account Instagram e 2) seguire @synergyworldwide!

Non avete ancora un account Instagram? Ecco perché Instagram potrebbe essere il migliore alleato per la vostra attività Synergy:

n. 1. Creazione di contatti in rete

Può essere difficile da credere, ma Instagram non si riduce solo a milioni di foto di animali, bambini, cibo e paesaggi naturali. Come tutti gli altri social network, Instagram è stato creato per unire le persone tra loro. I collegamenti che si trovano attraverso Instagram possono trasformarsi in nuovi clienti e partner commerciali. Oltretutto, Instagram è collegato a tutti gli altri social network: pertanto, se pubblicate un contenuto su Instagram, potete condividerlo contemporaneamente su tutti i vostri account degli altri social media.

Come creare una rete: Man mano che iniziate a seguire altre persone su Instagram, vi interessate alle loro foto e le commentate, noterete che il numero dei vostri follower comincia ad aumentare se pubblicate attivamente contenuti nuovi e interessanti. Le immagini di alta qualità che raccontano una storia promuovono il coinvolgimento.

n. 2. Mostrate la vostra personalità

Le immagini valgono più di mille parole. Create un account Instagram che racconti di voi. Complessivamente, tutte le foto devono contribuire a dare vita al vostro ritratto e a indurre le persone a scoprire nuove cose su di voi. Grazie a immagini che raffigurano con successo la vostra personalità e il vostro stile di vita, affiancate da foto che vi ritraggono nel vostro ambiente in qualità di membri del team Synergy, renderete più allettante e personale la vostra offerta commerciale e allo stesso tempo farete colpo su chi vi segue.



n. 3. Nuovi segmenti di popolazione

In qualità di esperti di marketing, ogni giorno i vostri sforzi sono rivolti in particolare alla ricerca di nuove persone che vi consentano di far conoscere le opportunità di Synergy e di far crescere la vostra attività. Instagram connette tra loro persone di tutto il mondo attraverso immagini persuasive che, insieme, raccontano la storia di un marchio individuale o aziendale. Seguendo le persone che vi interessano e che desiderate ricambino tale attenzione, e pubblicando contenuti rilevanti che facciano presa sui segmenti di popolazione che intendete raggiungere, potete commercializzare la vostra attività Synergy con astuzia e raffinatezza. Curiosamente, il tasso di coinvolgimento per follower di Instagram per i marchi più prestigiosi è 58 volte maggiore rispetto a quello di Facebook e 120 volte più elevato di quello di Twitter. Siete convinti?

Come creare coinvolgimento: Imparate l'arte degli hashtag per aiutare determinati segmenti di popolazione a trovarvi.  Le pubblicazioni di Instagram con almeno un hashtag registrano un coinvolgimento del 12,6 per cento maggiore rispetto a quelle prive di hashtag, mentre il coinvolgimento delle pubblicazioni in cui viene indicata l'ubicazione è del 79 per cento maggiore. #synergyworldwide #nutrition #healthylifestyle #entrepreneur #workfromhome

Vi invitiamo a scoprire i benefici di Instagram per la vostra attività. È un modo eccezionale per dimostrare alle persone insaziabili il vostro stile di vita sano e le opportunità Synergy che desiderate condividere. Inoltre, nei prossimi mesi realizzeremo dimostrazioni Instagram!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us