Un nuovo General Manager per Germania, Austria e Slovenia!

giovedì, maggio 19, 2016


Siamo molto felici di presentare Nader Poordeljoo, il più recente arrivato al management team di Synergy Europe.

Nader ha scoperto il mondo del network marketing 15 anni fa e da allora non ha smesso di lavorare in questo settore.

Nader è nato in Iran e si è trasferito nei Paesi Bassi a 13 anni. Nel 2001, dopo aver finito gli studi, è andato a vivere in Germania dove risiede tuttora. Parla farsi, tedesco, olandese e inglese.

Al suo arrivo in Germania, Nader comincia a lavorare per ERGO Group, una compagnia di assicurazioni globale, e subito dopo entra nel mondo del network marketing facendo affari con una serie di imprese che operano in questo campo, tra cui ACN, fino a quando non gli capita un’occasione nel mondo discografico. E così inizia la sua carriera musicale e alcune sue canzoni arrivano in vetta alle classifiche.

Dopo un periodo gratificante nel campo della musica, Nader ritorna al mondo del business e diventa responsabile delle vendite per un’impresa nel settore delle costruzioni che gli affida il compito di gestire nuove attività in Germania, Austria e nei Paesi Bassi. Diventa poi direttore delle vendite per una società di telecomunicazioni tedesca e poi entra nella divisione vendite di una società di network marketing.

Nader viene assunto da ViSalus nel 2014 in qualità di responsabile delle vendite con il compito di facilitare l’apertura dei mercati austriaco e tedesco. E’ proprio in questa fase che Nader, quale responsabile per lo sviluppo del mercato, supporto alle vendite e al marketing e all’organizzazione di eventi,  incontra Carmelo D’Anzi, Vice Presidente di Synergy Europe, con il quale lavora fianco a fianco.

Le esperienze di successo che Nader ha avuto in questo settore, ricoprendo posizioni direttive nel campo delle vendite dirette, assieme alla passione e allo spirito imprenditoriale che gli sono propri, sono tutte caratteristiche che hanno contribuito a fare di Nader la persona perfetta per ricoprire questo ruolo.

Nader è entrato egregiamente nella grande famiglia di Synergy e siamo impazienti di vedere come si evolverà il futuro dei mercati di Germania,  Austria e Slovenia grazie alla sua leadership.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: