Un nuovo General Manager per Germania, Austria e Slovenia!


Siamo molto felici di presentare Nader Poordeljoo, il piĆ¹ recente arrivato al management team di Synergy Europe.

Nader ha scoperto il mondo del network marketing 15 anni fa e da allora non ha smesso di lavorare in questo settore.

Nader ĆØ nato in Iran e si ĆØ trasferito nei Paesi Bassi a 13 anni. Nel 2001, dopo aver finito gli studi, ĆØ andato a vivere in Germania dove risiede tuttora. Parla farsi, tedesco, olandese e inglese.

Al suo arrivo in Germania, Nader comincia a lavorare per ERGO Group, una compagnia di assicurazioni globale, e subito dopo entra nel mondo del network marketing facendo affari con una serie di imprese che operano in questo campo, tra cui ACN, fino a quando non gli capita un’occasione nel mondo discografico. E cosƬ inizia la sua carriera musicale e alcune sue canzoni arrivano in vetta alle classifiche.

Dopo un periodo gratificante nel campo della musica, Nader ritorna al mondo del business e diventa responsabile delle vendite per un’impresa nel settore delle costruzioni che gli affida il compito di gestire nuove attivitĆ  in Germania, Austria e nei Paesi Bassi. Diventa poi direttore delle vendite per una societĆ  di telecomunicazioni tedesca e poi entra nella divisione vendite di una societĆ  di network marketing.

Nader viene assunto da ViSalus nel 2014 in qualitĆ  di responsabile delle vendite con il compito di facilitare l’apertura dei mercati austriaco e tedesco. E’ proprio in questa fase che Nader, quale responsabile per lo sviluppo del mercato, supporto alle vendite e al marketing e all’organizzazione di eventi,  incontra Carmelo D’Anzi, Vice Presidente di Synergy Europe, con il quale lavora fianco a fianco.

Le esperienze di successo che Nader ha avuto in questo settore, ricoprendo posizioni direttive nel campo delle vendite dirette, assieme alla passione e allo spirito imprenditoriale che gli sono propri, sono tutte caratteristiche che hanno contribuito a fare di Nader la persona perfetta per ricoprire questo ruolo.

Nader ĆØ entrato egregiamente nella grande famiglia di Synergy e siamo impazienti di vedere come si evolverĆ  il futuro dei mercati di Germania,  Austria e Slovenia grazie alla sua leadership.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us