Han Tae Hwang diventa Triple Presidential

mercoledì, maggio 11, 2016



Il coreano Han Tae Hwang è diventato Triple Presidential, come Mark Comer e Yun Tae Hwang, suo fratello e partner nel business di Synergy. E’ il terzo Team Member di Synergy a raggiungere questo titolo prestigioso. Lo staff di Synergy assieme ai Team Member di tutto il mondo applaudono Han Tae per questa conquista che possiamo definire  monumentale e spettacolare.

Oggi Han Tae ha raggiunto un grandissimo successo a Synergy, ma i suoi inizi non sono stati facilissimi. Il fratello maggiore Yun Tae stava ottenendo risultati particolarmente felici dal punto di vista finanziario con Synergy, e ogni giorno per tre mesi di seguito ribadiva a Han Tae l’invito di entrare in  Synergy, invito che il fratello minore gentilmente ma puntualmente rifiutava: il fatto era che si stava preparando per andare a studiare all’estero e che non era interessato a cogliere questa opportunità di business. Soltanto dopo aver visto che i prodotti Synergy stavano realmente aiutando suo padre e suo fratello, Han Tae cambia velocemente idea e con un entusiastico “SI” diventa Team Member di Synergy.

Nel giro di pochi anni, Han Tae cambia drasticamente vita.  Da giovane studente praticamente al verde, Han Tae oggi ha il  tenore di vita che ha sempre desiderato, solo che l’ha raggiunto vent’anni prima del previsto. Egli è specialmente soddisfatto per le porte che si sono aperte alla sua famiglia grazie alla sua nuova situazione finanziaria.

“Da quando sono entrato a Synergy ho messo felicemente in atto l’insegnamento secondo il quale è certamente meglio dare che ricevere,” ha dichiarato.

Oggi, non solo Han Tae ha abbastanza denaro per prendersi cura della sua famiglia, ma ha anche un sacco di tempo da dedicare loro, oltre che una salute di ferro.
“E’ stato un cambiamento notevole,” ha detto Han Tae. “Il dono più prezioso che mi sia mai stato dato è in primo luogo la famiglia e poi, subito dopo, Synergy.”

Han Tae è prodigo di buoni consigli per coloro che sono alle prime armi come Team Member: avere un obiettivo ben preciso, essere affidabili, dimostrare un atteggiamento positivo e corretto, impegnarsi con passione e prendersi sempre cura della gente.

Clicca qui per saperne di più sulle presidenziali Synergy triple.


Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: