Anna-Maija & Hannu Kreivi, nuovi Team Elite


I finlandesi Anna-Maija e Hannu sono stati imprenditori tutta la vita.  Oggi sono diventati Team Elite, dimostrando che è possibile conciliare una vita familiare impegnativa con un business redditizio. Anna-Maija ha quasi trent’anni di esperienza nel campo del network marketing, mentre Hannu ci arriva dopo, quando capisce la reale efficacia dei prodotti Synergy. Insieme formano una squadra fantastica, una squadra ammirata e rispettata non solo in Finlandia ma anche in tutta Europa.

Per Anna-Maija e Hannu raggiungere il titolo di Team Elite è stato incredibile, ma per loro si tratta di una conquista che deve essere considerata soltanto una tappa, certo importantissima,  prima di giungere a risultati ancora più elevati. Oltre a questo nuovo titolo, Anna-Maija e Hannu hanno vinto il bonus Go Elite 10 per la prima volta in aprile, un risultato che solo pochi hanno potuto ottenere in Europa.  Grazie agli amici che in Synergy li hanno aiutati e supportati e a una promozione speciale per il team building in Scandinavia, Anna-Maija e Hannu sono stati motivati a impegnarsi molto nel mese di aprile, e questo li ha fatti raggiungere il nuovo titolo.

“Con pochi flussi di motivazione riusciamo a generare una grande forza,” ha detto Anna-Maija.

La coppia è orgogliosa della grande professionalità che contraddistingue la loro squadra e i singoli Team Member che ne fanno parte. Si tratta di una professionalità che si evidenzia nell’impegno quotidiano di far andare avanti il business. Ma va detto che questa professionalità non è arrivata da sola. Anna-Maija e Hannu, infatti, organizzano ogni mese molti incontri di formazione e sessioni informative allo scopo di accrescere lo sviluppo personale dei membri della squadra. Essi ritengono che i Team Member che sono costantemente impegnati a migliorare se stessi avranno meno difficoltà a raggiungere il successo.

“Un leader deve essere sempre pronto ad aiutare,” ha detto Anna.Maija. “Un bravo leader deve fare affidamento sulla capacità dei Team Member di imparare e crescere. Un bravo leader aiuta i Team Member  individualmente  a definire le loro esigenze a livello di sviluppo personale. E’ importante assicurarsi che tutti possano raggiungere il successo, perché è tramite il successo che si trova la motivazione.”

Favorire la crescita futura del team: con questo obiettivo, Anna-Maija e Hannu intendono continuare a essere fonte di ispirazione per tutti coloro che accettano di investire il proprio tempo nel portare avanti la visione di Synergy, diventando leader forti e indipendenti. Così, secondo loro, si creano le basi per trovare indipendenza finanziaria e salute.

“Grazie a Synergy, sono di nuovo in buona salute,” ha detto Anna-Maija. “Sento che l’intera mia vita è cambiata per il meglio, perché i sogni che avevamo nel cassetto si stanno avverando. Synergy è stata un regalo di cui sono veramente grata. Con Synergy, salute e prosperità possono essere raggiungibili da tutti se lo desiderano.”

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us