Risorse e strumenti di accesso nei download di Synergy



Synergy WorldWide ha ormai un impatto che sta crescendo di giorno in giorno a livello mondiale visto che nuove persone appartenenti a tutte le sfere sociali avviano attività Synergy quotidianamente. Per espandere questo loro business, i Team Member condividono le opportunità offerte da Synergy con persone in diverse parti del mondo, addirittura in diversi continenti, e per questa ragione riteniamo che sia giunto il momento di rendere disponibili gli strumenti e le risorse Synergy in tutte le lingue e in unico posto.

Synergy Downloads è una nuovissima pagina sul sito corporate di Synergy che puoi aprire dalla scheda “Opportunity”. Clicca sul link  “Synergy Downloads” nella selezione a tendina e troverai una serie di risorse di tipo informativo e relative all’avviamento del tuo business separate per paese che ti accompagneranno nel tuo viaggio verso la libertà finanziaria.

Ecco che cosa troverai:

  1. Moduli e listini prezzi
  2. Materiali di marketing (schede informative, brochure e volantini, documenti in Power Point)
  3. Video vari

Puoi anche scaricare la cartella dei Download “globali” dove troverai i logo Synergy, i biglietti da visita e altre immagini che ti potranno essere utili nella tua attività quotidiana e durante le tue presentazioni.

Se hai delle domande su come utilizzare i Download di Synergy, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti.

Fai che la pagina Synergy Downloads diventi lo sportello unico per accedere alle risorse Synergy!


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us