Come vincere il bonus Go Elite 10



Presentare Synergy e relativo business attraverso il modello Elite Honors semplifica il messaggio da condividere in tre facili punti e i Team Director sloveni Bostjan Pilej e Irena Kladivar hanno massimizzato le opportunità offerte dal modello con il Bonus Go Elite. Il Bonus Go Elite è stato recentemente esteso fino al 31 agosto permettendo a Bostjan e Irena di avere abbastanza tempo per vincere ancora un quarto, un quinto e poi ancora un sesto Bonus Go Elite.

Finora, essi hanno ottenuto tre Bonus Go Elite rispettivamente in novembre, dicembre e gennaio, totalizzando € 3600, il che significa che non solo si sono qualificati Elite Honors in ognuno di questi tre mesi, ma che hanno anche sponsorizzato dieci persone che a loro volta si sono qualificate Elite Honors negli stessi mesi.  Questa grande impresa richiede coerenza e fortissime doti organizzative e di leadership. Ci pare dunque naturale conoscere quale sia stata la ricetta vincente di Bostjan e Irena. Ecco qui di seguito elencati i punti sui quali si sono focalizzati per giungere al successo:


Energia
Vivace, fresco, salutare e pieno di vita: con questi termini Bostjan e Irena presentano Synergy al mondo. Essi non vogliono che Synergy sia vista come l’azienda che viene in soccorso a chi non è in buona salute. Al contrario, essi presentano Synergy come l’azienda che può aiutare chiunque a mantenere uno stile di vita sano. Bostjan e Irena creano questa immagine organizzando eventi divertenti e gioiosi, raccontando storie positive e dimostrando sempre passione per il loro lavoro. Presentando i prodotti puri e potenti di Synergy, Bostjan e Irena cercano di aiutare chi desidera fare il meglio per il proprio corpo ma è stressato, sovraccarico di lavoro o troppo distratto per occuparsi della sua salute. Questo tipo di messaggio attira i distributori dinamici e con spirito di iniziativa ad entrare nel team. Sono queste le persone che sono pronte a lavorare con il modello Elite Honors e a duplicarlo.

Presentazione
Il modello Elite Honors è un modello semplice e perciò richiede una presentazione altrettanto semplice e diretta. Quando un nuovo distributore entra nel team di Bostjan e Irena, il modello Elite Honors è una delle prime cose che vengono insegnate. Si tratta del sistema alla base della costruzione del business Synergy ed è il modo migliore per massimizzare un potenziale guadagno. Bostjan e Irena iniziano spiegando il sistema delle qualificazioni Elite Honors dimostrando perché il sistema funziona. Il fatto di concretizzare obiettivi raggiungibili in termini di volume clienti ogni mese sarà alla base di una crescita costante. Se poi questi stessi obiettivi vengono duplicati da coloro che sono sponsorizzati dal distributore, il potenziale guadagno aumenta. Maggiore sarà il numero di distributori che duplicano i requisiti Elite Honors, maggiori saranno i compensi.

Facendo pochi semplici calcoli, Bostjan e Irena hanno scoperto come utilizzare il modello Elite Honors per far sì che i Team Member raggiungano l’importo in denaro a integrazione del proprio reddito che si sono prefissati. Se un Team Member vuole ottenere un guadagno extra di $ 500 grazie a Synergy, vi sono diverse strade da seguire per farlo, ma Bostjan e Irena lo spiegano attraverso l’ottenimento dei requisiti CV mensili Elite Honors. Inoltre, dato che il modello Elite Honors richiede che vi sia ogni mese un volume di clienti determinato, dal gruppo iniziale deriverà un gruppo sempre più grande di potenziali distributori.

Coerenza

Il team di Bostjan e Irena sa che ogni lunedì sera dovrà essere disponibile al telefono e che ogni mercoledì sera dovrà partecipare a un webinar. E questo avverrà immancabilmente ogni settimana. Quando la coppia è in viaggio, farà comunque in modo di avere a portata di mano un portatile per poter fare la chiamata perché questo è un momento di fondamentale importanza per la cultura e lo spirito comunitario del team. Inoltre Irena e Bostjan organizzano ogni mese un incontro di formazione in cui è prevista la partecipazione dei partner i quali, fin dal momento della loro iscrizione come distributori, sono stati avvertiti dell’importanza di questi incontri. Il fatto di stabilire un modello strutturale al quale sempre e comunque attenersi ha fatto la differenza a livello di impegno globale del team. Il modello Elite Honors è il tema principale di praticamente tutte le telefonate, i webinar e gli incontri di formazione. Irena e Bostjan hanno dichiarato che così stanno creando una “cultura Elite Honors”. In realtà, Bostjan ha iniziato a insegnare al suo team di cercare di raggiungere piccoli obiettivi secondo uno schema simile a quello del modello Elite Honors prima ancora che questo venisse lanciato. La ripetizione dei concetti insegnati in tutti gli incontri formativi tenuti da Bostjan e Irena ha fatto di ogni distributore del team un esperto in grado di presentare sempre meglio l’azienda con professionalità e sicurezza.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us