I prodotti Synergy migliorano le prestazioni di una ballerina


Quando ha ventuno anni, la Team Member di Synergy Harriet Rautio decide di cambiare vita e di abbandonare la Svezia dove sta frequentando una scuola di danza. Vuole andare a New York e portare a un nuovo livello la sua attività di ballerina.

Pur essendo lontana dalla famiglia e dalla sua casa in Finlandia, Harriet è entusiasta all’idea di poter frequentare il Broadway Dance Center. Qui continua a studiare una varietà di stili di danza con l’obiettivo di diventare una ballerina di Broadway. Harriet ha anche un altro sogno: quello di entrare a far parte di un corpo di ballo di danza contemporanea.

Dopo sei anni di pattinaggio artistico, Harriet era pronta a provare qualcosa di nuovo.  Allora, a undici anni, inizia a seguire delle lezioni di danza.  Subito capisce di provare una grande passione per la danza e, negli anni dell’adolescenza, è impegnata fino a venti ore settimanali per perfezionarsi. Durante tutta la sua carriera come ballerina, Harriet ha passato la maggior parte del tempo a sviluppare le tecniche del balletto, della danza jazz, della danza contemporanea e della salsa. Recentemente ha avuto modo di presentare tutte queste tecniche alla New York Dance Parade.

“Mi piace la sensazione che provo quando danzo,” ha detto Harriet. “Non c’è niente di più bello che entrare in uno studio deserto, accendere la musica, farsi ispirare e perdersi nei movimenti.”

Una vita in cui si respira, si sogna e si vive solo per la danza può rivelarsi a dir poco estenuante, ma Harriet ha trovato il modo di resistere all’onnipresente affaticamento muscolare e riesce a trarre il massimo da ogni sessione di allenamento. Prendendo e9 e ProArgi-9+ prima di ogni sessione, Harriet ha scoperto che può far diventare più gestibili anche le giornate più faticose. E così sono migliorate non solo le sue prestazioni, ma anche la sua prontezza.

“La danza richiede una prestanza fisica molto superiore di quanto si possa pensare,” ha detto Harriet. “Devo stare attenta a non farmi male. E’ facile stirare un muscolo se non ti riscaldi correttamente, proprio come è facile spossare il tuo corpo se non gli dai gli elementi nutritivi corretti.”

Harriet ha iniziato a prendere il Pasto Sostitutivo SLMsmart dopo il suo lancio sul mercato nell’ottobre del 2014, ed è stata una delle prime atlete a rendere noto a Synergy WorldWide che utilizzava questo prodotto per un supporto atletico.  Harriet è convinta che il pasto Sostitutivo SLMsmart sia il prodotto perfetto per tirarsi su dopo un giorno di piroette e pliés.

“Mi piace condividere i prodotti Synergy con le persone che sono certa possono trarne beneficio,” così si è espressa Harriet.“ So che vi sono un sacco di persone, compresi i ballerini, che stanno cercando quei risultati che io ho ottenuto grazie a questi prodotti.”

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us