COME QUALIFICARSI PER LA LEGACY RETREAT?

Mancano meno di dodici mesi per la Legacy Retreat e vorremmo aiutarti a pianificare come potervi partecipare. Il primo passo importante da fare per qualificarsi è capire esattamente cosa bisogna fare.
Che tu ti voglia qualificare per la prima volta o che tu sia un “veterano” che voglia guadagnarsi un’altra partecipazione alla Legacy Retreat, le cose sono semplici. Qui di seguito troverai nel dettaglio come poter andare a Kona con Synergy, senza spese a tuo carico!

Come qualificarsi per la prima volta alla Legacy Retreat

I Team Member che desiderano qualificarsi per la prima volta per partecipare alla Legacy Retreat devono guadagnare un totale di 10 punti Legacy. I punti si possono iniziare ad accumulare dal livello di Team Director in poi e possono essere riportati da un anno all’altro. Clicca qui per maggiori dettagli (solo per chi si qualifica per la prima volta).

Come riqualificarsi per la prima volta

Se in passato ti sei qualificato e hai partecipato solo UNA VOLTA alla Legacy Retreat, puoi riqualificarti per la Legacy Retreat di Kona 2016 se durante il periodo di qualificazione 2015 soddisferai uno dei seguenti requisiti:

  • mantenere la tua posizione executive più elevata per tre mesi su dodici
  • avanzare a un nuovo livello executive.

Esempio 1:
Ti sei qualificato e hai partecipato alla tua prima Legacy Retreat quando eri al livello di Team Elite. Per qualificarti per Kona, durante il periodo di qualificazione 2015 devi raggiungere almeno il livello di Pearl Executive.

Esempio 2:
Ti sei qualificato e hai partecipato alla tua prima Legacy Retreat quando eri al livello di Pearl Executive. Per poterti riqualificare e andare a Kona, devi mantenere il tuo titolo di Pearl Executive per tre mesi su dodici oppure, durante il periodo di qualificazione 2015, devi avanzare almeno al livello di Emerald Executive.


Come riqualificarsi oltre la prima volta

Se ti sei già qualificato e hai quindi partecipato più di una volta alla Legacy Retreat, puoi riqualificarti per la Legacy Retreat di Kona 2016 se soddisferai uno dei seguenti requisiti:

  • mantenere la tua posizione executive più elevata per quattro mesi su dodici.
  • vanzare a un nuovo livello executive.

Esempio: Ti sei qualificato e hai partecipato alla Legacy Retreat 2012 quando eri Team Director. Nel 2013 sei passato al livello di Pearl Executive e questo ti ha permesso di riqualificarti per poter partecipare all’evento di quell’anno. Nel 2014 sei riuscito a mantenere il tuo livello di Pearl Executive solo per due mesi su dodici, perdendo così la possibilità di riqualificarti, dato che hai mantenuto la tua posizione per due mesi. Nel 2015 dovrai mantenere il tuo livello Pearl per quattro mesi su dodici  oppure dovrai avanzare al livello Emerald.
Livello Presidential Executive e livelli superiori

I Team Member a livello Presidential Executive o superiore devono soddisfare dei criteri leggermente diversi da quanto precede per potersi riqualificare. Essi possono inoltre qualificarsi per il pacchetto VIP Elite Legacy Retreat. Per maggiori dettagli e chiarimenti clicca qui oppure contatta il tuo General Manager.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us