Riflettori accesi sullo SLM 10 Club

Celebrando il successo con SLMsmart


Nella prima tornata della Promozione SLM 10 Club di Synergy WorldWide, 19 persone in Europa hanno iscritto 10 o più persone agli SLMsmart Activation Packs. Quando in settembre 2014 sono stati lanciati SLMsmart  e e9,  queste persone hanno raccolto la sfida di  condividere questi nuovi prodotti con la famiglia, gli amici e le loro conoscenze e hanno massimizzato il loro potenziale di business. Siamo molto fieri di tutti i nostri Team Member che hanno raggiunto questo grande obiettivo e siamo impazienti di vedere altri membri entrare nello SLM 10 Club nel 2015.

Cliccare qui per conoscere maggiori dettagli sulle promozioni SLMsmart.

Tre persone tra coloro che si sono qualificati hanno voluto condividere con noi  le loro storie allo SLM 10 Club. Essi potranno rivelarsi fonte di ispirazione e un  modello da seguire nel momento in cui vorrai sponsorizzare un maggior numero di individui ai pacchetti SLMsmart.


Giuseppe Lucio
Team Elite, Italia


La Promozione SLM 10 Club ha aiutato Giuseppe Lucio a raggiungere nuovi traguardi nel suo business. La fiducia nella validità dei prodotti assieme all’opportunità offerta dalle promozioni SLMsmart, lo hanno spinto a raggiungere fino i fondo i suoi obiettivi.

“Sul piano personale ho visto un grande cambiamento nella mia vita” ha detto ”Essere riconosciuti attraverso le promozioni per quello che si fa è sempre una buona cosa. Sul piano del business, con queste promozioni si può solo diventare più forti!”

Il lavoro di Giuseppe decisamente non è passato inosservato. Man mano che egli ha raggiunto avanzamenti di livello e vinto premi Synergy, la sua motivazione a condividere la passione per il modello di business offerto da Synergy non ha fatto che aumentare.

A coloro che vogliono riuscire a entrare nello SLM 10 Club, il consiglio di Giuseppe è: “non farlo ora, fallo ieri!”


Luis Quesada
Team Leader, Spagna


Dal momento del lancio di SLMsmart, Luis Quesada e Cristina Cabañero hanno visto una forte crescita del loro business Synergy. Essi sono riusciti a superare i requisiti dello SLM 10 Club attivando 12 nuovi clienti e distributori ai pacchetti SLMsmart. Luis ha dichiarato che tutte queste 12 persone hanno sperimentato risultati positivi da quando hanno iniziato a usare il Pasto Sostitutivo SLMsmart e l’integratore e9.

“Credo che questo sia il tipo di prodotto di cui ha bisogno il mercato spagnolo” ha detto Luis “(SLMsmart) mi ha dato una grande spinta, sia a livello personale che a livello professionale”.

Il successo personale e il genuino interesse nell’aiutare gli altri a migliorare la propria vita sono stati i fattori che hanno contribuito alla rapida crescita del  business di Luis. Egli ha messo a segno il suo obiettivo quando nel giro dei tre mesi successivi ha raggiunto il livello di Team Manager. Per lui avanzare di livello è stato più facile grazie a SLMsmart e e9. Complessivamente, Luis, Cristina e tutte le persone che hanno sponsorizzato sono rimasti molto soddisfatti della loro perdita di peso, riuscendo addirittura a non prendere chili durante le feste.


Mirka Sedmak
Gull, Slovenia


All’inizio Mirka Sedmak è stata attirata da Synergy WorldWide per il sistema di gestione del peso SLMsmart. In seguito, dato che Mirka era già una sostenitrice del Pasto Sostitutivo SLMsmart, la promozione SLM 10 Club si è rivelata per lei un incentivo supplementare permettendole di condividere il suo successo personale con altri e ispirandoli a introdurre un cambiamento salutare nella propria vita. Mirka ha anche creato un programma di supporto complementare per monitorare le persone che aveva sponsorizzato.

Durante la Sfida dei 90 giorni, i partecipanti sponsorizzati da Mirka si incontravano regolarmente per offrire sostegno e per monitorare i cambiamenti di peso e di misure, il che non solo ha reso l’esperienza più divertente, ma ha anche contribuito a far terminare la sfida a tutti i partecipanti. Le promozioni SLMsmart hanno portato Mirka a sfidare se stessa a perdere il 10% del suo peso utilizzando il Pasto Sostitutivo. Anche il suo business Synergy è cresciuto a tal punto che offrire prodotti e opportunità Synergy è diventato per lei un’occupazione a tempo pieno.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us