Inaugurazione dello Hughes Center for Research and Innovation

La cerimonia d’inaugurazione del Centro Hughes per la Ricerca e l’Innovazione di Nature’s Sunshine ha avuto luogo il 27 febbraio 2015, presso la Sede Centrale di Nature’s Sunshine, dove un’area di 500 metri quadri è ora adibita a laboratori, spazi per studi clinici e sale visite per consultazioni e test clinici.  

“Lo Hughes Center  for Research and Innovation è stato progettato al fine di contribuire a contrastare le grandi tendenze in atto nel campo della salute risultato di scelte di diete e stili di vita grazie alla messa a punto di prodotti naturali e terapeutici per la  loro valenza nutrizionale”, ha detto Gregory L. Probert,  Ceo e Presidente di Nature’s Sunshine. “Offrendo ai nostri ricercatori nuove tecnologie che permetteranno di studiare le interazioni degli integratori a livello molecolare, continueremo a essere all’avanguardia nel campo dello sviluppo di prodotti nutrizionali e fitoterapeutici efficaci per i consumatori di tutto il mondo.”

Lo Hughes Center è uno dei più avanzati centri di ricerca nel suo genere  e rappresenta perfettamente la forza economica di Nature’s Sunshine e di Synergy. Il Governatore dello Utah Gary Herbert ha partecipato all’evento di inaugurazione ufficiale del Centro e ha dichiarato che l’attività di entrambe le aziende è considerata  prestigiosa e autorevole non solo nello Stato dello Utah ma anche in tutto il mondo.

Questo centro di sperimentazione che è costato svariati milioni di dollari è dotato di una strumentazione allo stato dell’arte che permetterà agli scienziati di analizzare le interazioni tra i sistemi dell’organismo e gli integratori alimentari prodotti da Synergy WorldWide. L’analisi di queste interazioni a livello molecolare permetterà a biologi, chimici e medici di mettere a punto le migliori  e più efficaci formulazioni bioattive.

“Il Centro Hughes per la Ricerca e l’Innovazione si avvale di alcune tra le più avanzate tecnologie del settore, “ ha avuto modo di dire il Dott. Matthew Tripp, Scientific Officer presso Nature’s Sunshine. “Per esempio il sistema Flexmap 3D è in grado di misurare 500 analiti, come geni e proteine, da un singolo campione biologico come una goccia di sangue. Inoltre, grazie a questo apparecchio, in un’ora potranno essere analizzati 144.000 dati, permettendo quindi di eseguire delle rapide analisi quantitative di diversi biomarcatori.”

Nature’s Sunshine e Synergy WorldWide si sono impegnate a formulare prodotti naturali e scientificamente testati sui quali il consumatore può fare il massimo affidamento.

A Synergy WorldWide ci impegniamo seriamente per conseguire la massima qualità dei nostri prodotti e dimostrarlo per noi è importante. Il futuro di Synergy WorldWide è un futuro assolutamente brillante e siamo impazienti di condividere la ricerca innovativa che verrà sviluppata in questo Centro.

Lo Hughes Center for Innovation and Research certamente contribuisce a porre Synergy WorldWide e Nature’s Sunshine a un livello superiore rispetto a tutti gli altri.

Clicca qui per il comunicato stampa ufficiale.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us