Messaggio del General Manager

Cari Team Member,


Febbraio è stato un mese molto proficuo per l’Italia: grazie a tutti per l’impegno dimostrato!

Tante persone sono entrate a far parte di Synergy e hanno cominciato a sperimentare i benefici dei nostri prodotti e a comprendere l’opportunità di business che la Compagnia offre.

E’ tempo dunque per i nuovi Team Member di iniziare in un percorso di formazione che comincia con il basic training offerto dai leader e si snoda attraverso il Cammino del Successo, un percorso in cui Synergy vi accompagna in tutte le tappe della vostra attività.

La prima tappa di questo cammino si è svolta a Roma il 9 Marzo con il Gold Camp, un training a cui hanno partecipato tutti i team member qualificati da gold in su che hanno poi a loro volta scelto di invitare un altro incaricato che fosse almeno qualificato bronze. E’ stata una giornata lunga e intesa dalla quale però i partecipanti hanno tratto importanti insegnamenti e soprattutto energia: non perdete dunque il prossimo Gold Camp di Maggio in cui ci sarà anche un’incredibile sorpresa…

Il Cammino del Successo continuerà con il 6 Aprile, giornata di formazione completamente dedicata al prodotto: all’Hotel Excelsior di Bologna si alterneranno medici, nutrizionisti e biologi per spiegare ai partecipanti le incredibili proprietà benefiche dei prodotti Synergy.

Non mancate a questo e evento e registratevi cliccando qui. 

Per chi vuole cominciare a gestire una rete più grande e a puntare a traguardi ambiziosi, a Giugno c’è la Team Manager Academy. Qualificatevi Team Manager o sponsorizzate un Team manager e parteciperete a 3 giorni di formazione di altissimo livello nello scenario suggestivo delle montagne del Tirolo.

Impegnatevi e non mancate a questo evento formativo!

Synergy supporta la vostra attività offrendovi continuamente occasioni di formazione per la vostra crescita personale e per quella del vostro business: approfittatene, perché è durante queste occasioni che si prendono le decisioni più importanti sul business!

Percorrete il Cammino del Successo che abbiamo preparato per voi!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us