Ecco i vincitori della promozione Barcellona!


Ogni mese, fino ad agosto 2014, Synergy offre soggiorni in hotel di alto valore a Barcellona, Spagna, durante l’evento più esaltante dell’anno. Il Summit riunirà i membri dei team europei sotto un unico tetto per dei festeggiamenti indimenticabili. 


I 2 vincitori di ciascun mese saranno premiati con un soggiorno di 2 notti presso la struttura a cinque stelle Princesa Sofia Hotel (è a cinque o quattro stelle? Pensavo fosse a quattro, ma potrei sbagliarmi) a Barcellona, durante il Summit. Desideravamo darvi modo di conoscere tutti i vincitori designati finora: 

Il Dott. Aneel Bhatia è un urologo con 20 anni di esperienza che recentemente, da novembre 2013, è entrato a far parte di Synergy. Il suo rango è avanzato al livello argento a gennaio, e, come professionista medico, è certo che persone di tutte le estrazioni sociali potranno trarre benefici dai prodotti Synergy. Si è laureato presso la scuola di medicina nel 1994 a Karachi, Pakistan, e si è trasferito nella sua attuale residenza a Dublino, Irlanda, nel 2001. Il Summit a Barcellona sarà la prima esperienza del Dott. Bhatia a un evento Synergy di questo calibro. Spera che questo evento possa offrirgli le conoscenze professionali e la formazione di cui necessita per continuare a condividere l'efficacia dei prodotti Synergy con tutte le persone che incontra.

Boštjan Pilej and Irena Kladivar di Lubiana, Slovenia, costituiscono il duo di Team Manager del Team EBALI. Hanno fatto parte di Synergy Slovenia fin dall’inizio, e la loro influenza è stata di grande importanza per la crescita di Synergy in tutta l'Europa centrale. Boštjan ha speso la maggior parte della sua carriera nel marketing, mentre Irena ha un background lavorativo nel settore legale. Insieme, adesso aiutano a diffondere in tutto il mondo il messaggio di benessere fisico e finanziario di Synergy. Boštjan e Irena hanno sfilato sul palco del Summit Globale del 2013 sventolando la bandiera slovena, poco dopo il lancio ufficiale del loro mercato. Questo sarà il secondo Summit europeo cui parteciperanno; non vedono l’ora che il prodotto venga lanciato sul mercato e sono impazienti di ascoltare gli illustri oratori. I membri dei loro team stanno già guadagnando punti per la promozione Barcellona attualmente in corso.

Guiseppe Lucio è un veterano del marketing che di recente, a febbraio 2014, è passato a Synergy, e non ha perso tempo per istituire le proprie attività. È avanzato con rapidità al rango di Team Manager in una sola settimana: un record in Synergy! Questa è la prima volta che partecipa a un evento Summit, ed è più che entusiasta di poter far esperienza dell’entusiasmo e dell’energia derivanti dall’incontro celebrativo di così tanti membri dei team di Synergy. Spera di poter condividere la propria passione per Synergy con le persone che incontrerà al Summit, e di poterle aiutare a coltivare i propri sogni.

Päivi Nevari si trovava a un punto della propria vita in cui aveva opportunità illimitate. Ha conseguito il suo Master in gestione d’impresa in Finlandia, ha trascorso 25 anni a lavorare nei negozi al dettaglio di famiglia, poi qualche altro anno prendendosi cura di sua madre, e improvvisamente si è ritrovata a poter scegliere liberamente la direzione da impartire alla propria vita. Ha scelto Synergy. Quando ha iniziato ad utilizzare i prodotti Synergy, ha subito notato il drastico miglioramento della sua salute. Adesso, il suo obiettivo nella vita è di mettere al corrente tutte le persone che conosce dei potenti effetti di ProArgi-9+. Per lei, ciò è importante proprio quanto vendere i prodotti. Questo sarà il primo Summit di Päivi e non vede l’ora di partecipare alle conferenze, dove potrà ascoltare nuove storie sul successo di Synergy e incontrare altre persone appassionate di Synergy provenienti dalla Finlandia e da altri Paesi.

Ci congratuliamo con tutte le persone che stanno facendo grandi progressi nelle proprie attività e con tutte quelle persone che finora sono rientrate nella Top 10 di quest’anno.

Fate clic qui per vedere una lista di premi che potreste vincere nei prossimi mesi: da iPad a iPod, a registrazioni ai Summit, a prodotti Synergy!

Volete rinfrescare la memoria su come guadagnare punti per la promozione Barcellona di Synergy? Troverete maggiori informazioni qui.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us