Come riuscire a creare entusiasmo nelle persone?

Cliccqare qui per leggere questo articolo e molti altri su Legacy Magazine

Eric e Kati Gammals sono distributori di livello perla e membri del Consiglio Europeo dei Leader di Synergy WorldWide. A ogni trimestre un membro della commissione consultiva vi fornirà validi consigli commerciali e racconterà come è riuscito a raggiungere il successo con Synergy.

Ci sentiamo davvero fortunati ad avere l'opportunità di collaborare con una società come Synergy, aiutando le persone con prodotti in grado di migliorare le loro vite e offrendo un'incredibile opportunità commerciale.

L'occasione offerta da Synergy è davvero ricca di vantaggi. Per prima cosa, c'è l'opportunità di aiutare altre persone e nel frattempo guadagnare anche denaro. Ma è quando ci si accorge di ciò che si ha dentro ad un livello più profondo, che si capisce di avere l'occasione di imparare e di crescere, di trovare uno scopo per realizzare la propria vita, di fare parte di un team entusiasta e pieno di fiducia nel futuro.

Quando ci siamo avvicinati all'opportunità Synergy, abbiamo sentito l’esigenza di incontrarci con l'executive team della società, per sapere chi erano le persone alla guida della compagnia. Quello che è importante, infatti, è che i nuovi team member abbiano la possibilità di confrontarsi con i propri compagni più esperti. Nel nostro team incoraggiamo le persone a organizzare chiamate di benvenuto fra il nuovo team member e quello più esperto, perché possano parlare per alcuni minuti tra loro. In questo modo si può capire chi sono le persone alla guida del team e quali sono i loro valori.


Questo approccio è molto importante e va a tutto vantaggio del team, perché consente al nuovo team member di contattare con facilità i distributori più esperti per chiedere consigli. Il metodo migliore è una chiamata a tre, organizzata dallo sponsor del nuovo team member. In questo modo, tutti gli sponsor apprendono rapidamente come gestire una chiamata a tre con il loro telefono. Spingiamo tutti a ricorrere spesso alle chiamate a tre nel corso delle loro attività: durante la presentazione Synergy "Day One", nei contatti successivi, nella formazione, nella pratica e durante le celebrazioni.

Inoltre, durante il nostro percorso di scoperta di Synergy, volevamo ascoltare anche i membri della commissione consultiva medica e scientifica, oltre ai leader e alle loro storie.  Ma soprattutto volevamo far conoscere i prodotti e incoraggiare i nostri famigliari e i nostri amici a fare altrettanto. I risultati dell'uso dei prodotti sono stati molto importanti, per noi. Vogliamo aiutare le altre persone a ottenere questi stessi risultati. È molto importante prendere parte agli eventi Synergy nazionali e internazionali, come pure ad altre attività formative. Crediamo che l'80% del proprio successo derivi da queste attività.


Come leader e come motivatore di una rete, è molto importante ricordare i valori di "amore", "coraggio", "onestà", "calma" e "umiltà" quando si comunica con i membri del proprio team.
Mettendo in pratica questi valori e mantenendo aperto il proprio cuore è molto più facile riuscire a creare entusiasmo nelle altre persone.  È inoltre molto importante non prendere alcun evento dal punto di vista personale. Ogni propria attività dev'essere caratterizzata da concentrazione, entusiasmo e divertimento.

Infine bisogna essere in grado di vedere gli aspetti positivi di ogni situazione, nonché di tramutare qualsiasi sfida in un elemento benefico.

Cordialmente,
Eric e Kati Gammals


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us