PRODOTTO DEL MESE: SYNERGY WORLDWIDE LAMARA


Per questo mese di dicembre abbiamo preparato un'offerta pensata appositamente per te e per le persone alle quali desideri regalare qualcosa di speciale per Natale. Siamo particolarmente lieti di presentare SYNERGY WORLDWIDE L’AMARA come Prodotto del Mese di dicembre! 

Approfitta dello sconto del 10% su tutti i prodotti della linea Synergy Worldwide l’amara, e in più hai la possibilità di ricevere GRATUITAMENTE il rullo da massaggio in giada Jade Roller! 

Questo Natale, sfoggia un aspetto fresco e RADIOSO, e potenzia la tua routine di skincare quotidiana grazie alla nostra fantastica linea di prodotti realizzati in Corea.

Per pelli sensibili e per tutti i tipi di pelle. L'idea alla base della linea l'amara di Synergy WorldWide è che la convergenza di terra e mare può creare sinergia e bellezza in ognuno di noi. La terra e il mare ci offrono incredibili ingredienti di origine naturale e vegetale che rafforzano, proteggono e fanno risplendere la tua pelle.

Ogni prodotto l'amara di Synergy Worldwide contiene tè verde fermentato che proviene della terra, alghe brune del mare e altri ingredienti di derivazione naturale. Questo complesso nutre, protegge e supporta il microbioma naturale che si trova sulla tua pelle grazie a sostanze nutritive derivate da prebiotici e probiotici ed altri ingredienti naturali che esalteranno la tua bellezza naturale.

Inoltre, SOLO per questo mese, con l'acquisto di prodotti Synergy Worldwide l'amara per un valore superiore a 100€, ricevi IN OMAGGIO il rullo da massaggio in giada Jade Roller. Approfittane per arricchire la tua routine di skincare quotidiana grazie ai nostri prodotti, trasformando questi momenti quotidiani in esperienze di benessere rigenerante.

Combina e ottimizza con Synergy Worldwide l’amara!
 
Scegliete la vostra combinazione preferita e godete di uno sconto EXTRA fino al 4% sulle seguenti combinazioni!

+4% di sconto se si acquista 1 Nourishing Cleanser + 1 Skin Activating Toner + 1 Revealing Eye Cream + 1 Moisture Boost Emulsion.

+3% di sconto se si acquista 1 Nourishing Cleanser + 1 Skin Activating Toner +1 Moisture Boost Emulsion.

+2% di sconto se si acquista 1 Revealing Eye Cream +1 Moisture Boost Emulsion.


Inizia il tuo viaggio verso una pelle più sana e luminosa! Il tuo futuro RADIOSO inizia qui.

Nota bene:
Per tutto il mese di dicembre lo sconto del 10% si applica al prezzo delle singole unità.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us