BUONE FESTE DA SYNERGY WORLDWIDE!

 

Carissimi amici e colleghi,

il 2023 sta volgendo al termine, e vogliamo approfittare dell'occasione per rivolgere, ancora una volta, il nostro più sentito ringraziamento a ciascuno di voi. A voi che siete nella famiglia Synergy da più anni, ma anche a voi che ne fate parte solo da quest'anno, vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per il vostro impegno quotidiano nel condividere il potente messaggio di Synergy per la salute, sia fisica che finanziaria. Da oltre 51 anni siamo leader nel settore grazie ai nostri prodotti di altissima qualità e alle nostre straordinarie opportunità di business. Il vostro impegno nel condividere questo messaggio ci aiuta a raggiungere sempre più persone, ogni giorno. Grazie a tutti! Questo 2023 è stato un anno di grande cambiamento per Synergy Europe, con la presentazione di tanti nuovi prodotti, il perfezionamento del sito internet e dell'infrastruttura informatica, e il lancio del marchio Synergy e del packaging splendidamente rinnovati.   

Grazie a queste entusiasmanti novità e al vostro contributo siamo certi che nel 2024 realizzeremo il nostro obiettivo di arrivare a un numero di nuovi incaricati e clienti mai raggiunto prima. Ci attende tanto lavoro, ma insieme ce la faremo.

Mentre riflettete su questo 2023 e pianificate i vostri obiettivi per il 2024, ricordatevi di approfittare delle numerose offerte speciali di questo mese, e di condividere il messaggio di Synergy con più persone possibili. Assicuratevi i biglietti per i prossimi eventi locali di kickoff, e preparatevi ad affrontare il nuovo anno pienamente informati e pronti all'azione!

In un mondo che ancora è caratterizzato da incertezza e da un certo caos, apprezziamo la stabilità e l'unità che Synergy è in grado di offrire. Proviamo gratitudine, speranza e amore per ognuno dei nostri incaricati e clienti. Voi tutti siete il cuore di Synergy! 

Vi auguriamo di trascorrere queste festività con le persone a voi più care, ovunque esse siano. Buon Natale, Felice Hannukah, e uno splendido Anno Nuovo!

Un cordiale saluto,
Bryant Yates
President, Europe
 
Lynn Ohman
Executive Director, Europe

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us