Synergy WorldWide dà il benvenuto a Cath Winter

Siamo lieti di dare il benvenuto a Cath Winter nella nostra grande famiglia Synergy. Cath si insedia in qualità di Direttore Vendite Regionale per il Regno Unito e l'Irlanda. 

Assieme alla sua passione di conoscere nuove persone e di sviluppare talenti, Cath porta a Synergy Worldwide oltre 14 anni di esperienza nel campo delle vendite dirette, maturata sia sul campo che in ruoli aziendali. 

Avendo avuto esperienza nell’ambito delle start-up nel Regno Unito, Cath è solita aiutare i nuovi arrivati nel loro percorso di leadership fin dall'inizio, sostenendo allo stesso tempo la crescita e la consapevolezza del marchio. L'obiettivo di Cath sta nel costruire relazioni con i nostri Team Member che durino tutta la vita aiutandoli a realizzare i loro sogni mentre avviano, costruiscono e fanno crescere le loro attività in Synergy.

A livello personale, Cath ama stare all'aria aperta e fare passeggiate con la famiglia e gli amici. Quando non è fuori a spasso in campagna, ama cucinare e trascorrere il suo tempo in loro compagnia.

Cath ha dichiarato: "Sono molto felice di essere entrata a far parte della famiglia Synergy e non vedo l'ora di aiutare altre persone a crescere e a condividere con altri i nostri incredibili prodotti scientificamente provati nonché le nostre interessanti opportunità di business, perché davvero insieme possiamo cambiare la qualità della vita".

Unitevi a noi nel dare un caloroso benvenuto a Cath. 
Cath sarà una preziosa risorsa che contribuirà a dare molte opportunità di successo a tutti.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us