Momenti salienti del Summit 2022

Prima di tutto, GRAZIE! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al nostro Summit 2022. Siete il motivo per cui amiamo fare questo lavoro e siamo veramente felici di poter condividere questo giorno speciale con voi. Per tutti coloro che non ce l’hanno fatta a essere presenti o per chi ha bisogno di un rapido promemoria, ecco alcuni dei momenti salienti del Summit 2022:  

Lancio di prodotti: il lancio di nuovi prodotti è stato probabilmente uno dei momenti più emozionanti. Quest'anno abbiamo lanciato la nuovissima Sport Shaker Bottle, Essential Greens e CoQ10. Cosa vi entusiasma di più?

Le promozioni: Un Summit di Synergy WorldWide non potrebbe esistere senza una serie di grandi promozioni. 

    · Vitamin D3: Ne acquisti due e uno è in omaggio: questa promozione è stata prorogata ed è ora valida fino alla fine di settembre!

    · Collagen+: ne acquisti due e ne ricevi uno in omaggio!

    · Collagen+ Beauty: ne acquisti due e uno è in omaggio!

    · Roller di giada in omaggio: Per ogni confezione L'amara Superior acquistata riceverai in regalo un roller di giada. Migliora la tua esperienza con L'amara di Synergy WorldWide.  Disponibile fino ad esaurimento scorte o per tutto il mese di settembre.

#MyGreenPOWER challenge: ci piace creare nuove sfide, condividere e vedere sui social il vostro percorso. Scopri i dettagli della nostra challenge #MyGreenPOWER qui!

One Tree Planted: In collaborazione con Impact Foundation e One Tree Planted, Synergy Europe pianterà un albero per ogni unità di Essential Greens venduta nei mesi di settembre e ottobre. Gli alberi puliscono l'aria e l'acqua, creano l’habitat per la biodiversità, contribuiscono a salute e benessere e creano posti di lavoro dall’ impatto sociale. 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us