Synergy dà il benvenuto ad Alessandra Ghio

Synergy WorldWide è orgogliosa di annunciare la nuova Sales Director per il Sud Europa, Alessandra Ghio. Con oltre 16 anni di esperienza come General Manager e oltre 5 come Sales Manager, Alessandra porta grande esperienza, conoscenza e spunti dal settore delle vendite dirette.

Alessandra crede fermamente nell'importanza dell'integrazione alimentare come parte fondamentale del benessere e di uno stile di vita sano.

Ha affermato: “Sono felice e contenta di far parte di Synergy Worldwide, ho appena iniziato e mi sento già in una grande famiglia. Credo nella vendita diretta e nelle sua potenzialità, nella possibilità di cambiare vita attraverso ottimi prodotti e fantastiche opportunità di business”.

Riferendosi ai prodotti, Alessandra ha aggiunto: “La scienza, la ricerca e lo sviluppo alla base dei prodotti Synergy sono unici, sono di altissima qualità; i nostri prodotti sono fantastici”.

Alessandra ama lavorare con le persone e stabilire relazioni positive con tutti.

Sosterrà e aiuterà gli Incaricati alle Vendite che lavorano in Italia, Slovenia e Spagna, in modo che possano ottenere il meglio e raggiungere nuovi traguardi con il loro Business Synergy.

Siamo lieti di accogliere Alessandra nella famiglia di Synergy e sappiamo che sarà una straordinaria aggiunta al team. Il suo obiettivo principale è il successo dei mercati Synergy del sud Europa e so che sarà un ottimo partner nel nostro obiettivo comune di "Lasciare un'eredità" di benessere fisico e finanziario. Benvenuta, Alessandra!

Lynn E. Ohman
Executive Director, Europe

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us