II nuovi prodotti l’amara di Synergy WorldWide sono acquistabili adesso

Sono usciti tre nuovi prodotti Synergy WorldWide l'amara! Daily Nourishing Cleanser, Moisture Boost Emulsion e Skin Activating Toner si uniscono al prodotto preferito dai clienti, Radiance Oil, lanciato lo scorso anno. 


Unendo il meglio della terra e del mare, la nostra nuova linea è la scelta perfetta per l'equilibrio della pelle. Ricchi di antiossidanti e probiotici, questi prodotti riparano, idratano e proteggono la tua pelle donandole una bellissima luminosità in tutte le stagioni. 

Vuoi saperne di più? Trova qui la scheda prodotto per Daily Nourishing Cleanser, Moisture Boost Emulsion, Skin Activating Toner & Radiance Oil.

Come e quando applicare i tuoi prodotti? 

Questi prodotti possono essere utilizzati in diversi modi, come parte di regimi di skincare più elaborati o semplificati. Continua a leggere per imparare un metodo semplice che, passo dopo passo, aiuterà la tua pelle ad apparire piu’ luminosa e idratata. 

· Daily Nourishing Cleanser - massaggia delicatamente il detergente sulla pelle bagnata, evitando gli occhi, e risciacqua con acqua fredda. 
· Skin Activating Toner - Dopo la detersione, vaporizzalo su viso e collo, evitando gli occhi. Usalo come parte della tua routine di skincare o portalo con te e applicalo in qualsiasi momento della giornata per rinfrescare e nutrire la pelle. 
· Radiance Oil - Applica 2-10 gocce su viso e collo e picchietta fino a completo assorbimento. 
· Moisture Boost Emulsion - Massaggia delicatamente su viso e collo, evitando gli occhi. 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us