Preparati per il Summit 2021

Il nostro grande conto alla rovescia è iniziato! A soli due mesi dalla partenza è giunta l’ora di chiedere: "Ti sei registrato? Sei pronto?"

È stato un anno di grandi risultati per Synergy Europe e siamo entusiasti di condividerli virtualmente con tutti voi.

Prima del Summit 2021 organizzeremo dei  concorsi a premi  settimanali tra tutti coloro che si sono registrati. Prima ti registri, più possibilità avrai di vincere. Per non parlare del fatto che sarai anche il primo a ricevere aggiornamenti e informazioni aggiuntive relative al Summit. 

Ricordati di condividere l'invito al summit con il tuo team e con potenziali Incaricati. Questo evento sarà una grande opportunità per imparare, condividere ed essere parte della comunità di Synergy.

Ti stai chiedendo in cosa potrebbero consistere i premi? Buoni regalo, articoli di merchandising, prodotti e pacchetti omaggio  in edizione limitata (rimani sintonizzato per un annuncio entusiasmante in arrivo)!



Informazioni generali:
Venerdì 12 novembre 2021: dalle ore 19.00 alle 21.00 (CET)
Sabato 13 novembre 2021: dalle ore 13.00 alle 16.00 & 18.00 alle 21.00 (CET)


Dai un'occhiata ad alcuni degli argomenti all'ordine del giorno del summit qui

Quest'anno vogliamo che il Summit sia una vetrina ancora più importante della nostra comunità e desideriamo mostrare più storie legate a Synergy. Vuoi contribuire anche tu? Ci piacerebbe molto ricevere il tuo contributo. Per questo puoi inviarci testi, citazioni, immagini o video in risposta alle domande che seguono (synergyeurope@synergyworldwide.com):

1. Che cos'è Synergy WorldWide per te? 
2. Perché TI PIACE essere un Team Member di Synergy? 
3. Raccontaci o mostraci il tuo #SynergyLifestyle! 
4. Quali sono i tuoi obiettivi per il 2022?
5. Ti va di condividere i tuoi migliori consigli di business?
6. Condividi la tua ricetta Synergy preferita.
7. Come descriveresti Synergy e come lo presenteresti? 
8. Cosa condivideresti del tuo primo giorno con Synergy? C’è un consiglio che potresti dare a questo proposito?
9. Inviaci la tua domanda oppure l'argomento che vorresti fosse discusso LIVE!
10. Cosa speri di vedere, sentire e fare durante il Summit 2021?


INSIEME SAREMO UNA FORZA. FACCIAMO IN MODO CHE QUESTO SUMMIT SIA IL PIÙ GRANDE DI SEMPRE!

HAI GIÀ ACQUISTATO I BIGLIETTI PER IL SYNERGY EUROPE SUMMIT?

Nessun problema, abbiamo grandi notizie per te! I biglietti non solo saranno validi per il Summit europeo del prossimo anno, ma ti dimostreremo il nostro apprezzamento per la pazienza, la comprensione e la tua dedizione offrendoti un regalo speciale sempre nel corso del Summit europeo del 2022. (Se conservi il tuo biglietto per il Summit Amsterdam potrai portare un ospite al Summit 2022, promozione valida per il biglietto “Genaral Admission”. Nota: eventuali esperienze, cene e/o merchandise aggiuntivi non sono inclusi, ma possono essere acquistati separatamente).

Se hai domande o dubbi, saremo lieti di ascoltarti. Contatta il nostro Servizio Clienti, che sarà lieto di assisterti per qualsiasi richiesta.

Nota Bene: Una richiesta di rimborso del biglietto (o dei biglietti) in tuo possesso annullerà l'idoneità a ricevere l’omaggio speciale di cui sopra. Qualora desiderassi richiedere il rimborso del biglietto acquistato per il Synergy Europe Summit di Amsterdam, ti preghiamo di contattare il servizio clienti per richiedere assistenza.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us