Registrati Ora Per Il Virtual Summit 2020

Le iscrizioni per partecipare al primissimo Virtual Summit di Synergy Europe sono ora aperte. Con contenuti speciali, corsi di formazione mirati e tanto altro, questo Virtual Summit ti fornirà l'opportunità di imparare, crescere e avere successo nell’ambito della tua attività Synergy.
 

Non solo avrai l’occasione di imparare dai leader di Synergy, ma avrai anche la possibilità di vincere dei premi. Stiamo infatti organizzando una lotteria alla quale i partecipanti registrati al Summit saranno automaticamente iscritti con la possibilità di vincere un premio speciale. Assicurati quindi che i membri del tuo team si iscrivano individualmente per avere la possibilità di essere estratti. 

Nota bene: è ammessa una sola iscrizione per partecipante. Registrazioni multiple comporteranno l’esclusione. Il Servizio Clienti contatterà i vincitori per organizzare la consegna del premio.

Registrandoti, potrai ricevere informazioni aggiornate sul Virtual Summit. Quindi, prepara il tuo team e registrati subito per il nostro Virtual Summit 2020!

QUALCHE INFORMAZIONE SUL SUMMIT

Data: 16 ottobre 2020
Ora: A partire dalle 18:00 (CEST)

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us