I nostri consigli per cambiare il tuo allenamento estivo

Quest'estate vogliamo goderci il sole cambiando il nostro programma di allenamenti e facendo tanti esercizi all’aria aperta. Per aiutarti a riuscire in tutte le tue nuove avventure all'aperto, abbiamo creato una promozione in edizione limitata: The Sports Pack Plus, una confezione concepita per aiutarti a potenziare i tuoi esercizi fisici quest’estate e contenente non solo i nostri Proargi-9+ e e9, ma anche il nuovissimo FL-3X Gel con la sua formula migliorata.

Di seguito, ecco alcune idee per modificare il tuo allenamento quotidiano e per fare al tempo stesso una divertente attività all'aperto.

Escursionismo
L'escursionismo è un ottimo modo per godersi la natura, ma anche per sgranchirsi le gambe e per aumentare la frequenza cardiaca. Un modo anche per scoprire fiori e animali selvatici esplorando nuovi sentieri e creare ricordi unici lungo il percorso.

Salto con la corda
Forse ti ricorderai di aver saltato la corda ai tempi della scuola elementare, ma oggi questa attività si è evoluta fino a diventare un allenamento fisico a tutti gli effetti. Anche se può sembrare un’attività semplice, gli allenamenti con la corda per saltare mettono a dura prova resistenza e coordinazione. Quindi, se ti senti pronto ad affrontare il salto con la corda, prova questo programma di allenamento.

Yoga all'aperto
Una delle caratteristiche migliori dello yoga è che si può praticare quasi ovunque, quindi anche all'aperto. Tutto ciò che serve è un tappetino e un po' di tempo. Praticare lo yoga all’aperto può anche aiutarti a migliorare in molti modi le tue prestazioni durante l’allenamento. Potresti quindi acquisire maggiore fiducia nelle tue capacità e ritrovare le energie grazie alla calma che ti infonde la natura. E allora afferra subito un tappetino e vai fuori a prendere un po' d'aria fresca per fare un allenamento rigenerante!

Passeggiate in bicicletta
Prendere la bicicletta e fare un giro può essere un ottimo modo per uscire ed esplorare nuove zone della tua regione. Pedalando in bicicletta scoprirai nuovi luoghi e sperimenterai tutto ciò che la tua città ha da offrire. E se non possiedi una bicicletta, non preoccuparti! Ci sono moltissimi posti dove noleggiare biciclette di tutti i tipi e di tutti i prezzi. Con una semplice ricerca su Google potrai individuare facilmente il negozio più vicino per iniziare così le tue esplorazioni.

ERI GIA’ A CONOSCENZA DELLA PROMOZIONE TEMPORANEA DI SYNERGY SPORTS PACK PLUS? CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us