Il Summit 2020

Il 2020 è stato un anno diverso, più di quanto chiunque avrebbe mai potuto immaginare e ha portato con sé nuove situazioni, nuove sfide e nuovi ostacoli che tutti hanno dovuto affrontare, dai singoli individui alle aziende. Abbiamo deciso di rimandare il Summit di Synergy Europe di Amsterdam al 5-7 novembre 2021, perché non c'è niente a cui teniamo di più della salute e della sicurezza della nostra grande famiglia Synergy.

Con estremo rammarico dobbiamo accettare il fatto che non potremo celebrare il Summit di quest'anno di persona con la nostra comunità Synergy. Tuttavia, dato che ogni sfida porta con sé un'opportunità, siamo molto felici di farvi partecipi di quanto abbiamo preparato per voi: e sarà nuovo, diverso e sorprendente!


Quest'anno quindi terremo il nostro primo Summit virtuale con accesso gratuito a tutti.




Summit Virtuale 2020:

Ovunque voi siate in Europa, preparatevi assieme al vostro team, perché quest'anno ci riuniremo virtualmente in un webinar gratuito che sarà aperto a tutti. Facciamo in modo che sia il più grande Summit di Synergy Europe di sempre!

Partecipate ai corsi di formazione speciali, siate i primi ad apprendere novità entusiasmanti sui prodotti e ad applaudire quando riconosceremo i vostri risultati, il vostro impegno e la vostra dedizione. Synergy ha seguito il vostro continuo e grande lavoro e la vostra capacità di adattamento. Siamo fieri del vostro successo e crediamo che tutti insieme siamo una forza! Annotate sulla vostra agenda la data del 16.10.2020 e rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.


Summit Synergy Europe 2020

Hai già acquistato i biglietti per il Synergy Europe Summit 2020?
Nessun problema, abbiamo grandi notizie per te! I biglietti non solo saranno validi per il Summit europeo del prossimo anno, ma ti dimostreremo il nostro apprezzamento per la pazienza, la comprensione e la tua dedizione offrendoti un regalo speciale sempre nel corso del Summit europeo del 2021. Potrai inoltre usufruire di speciali biglietti scontati per il tuo team per l'evento del prossimo anno.

Se hai domande o dubbi, saremo lieti di ascoltarti. Contatta il nostro Servizio Clienti, che sarà lieto di assisterti per qualsiasi richiesta.

Nota Bene: Una richiesta di rimborso del biglietto (o dei biglietti) in tuo possesso annullerà l'idoneità a ricevere l’omaggio speciale di cui sopra e l'ulteriore sconto sui biglietti. Qualora desiderassi richiedere il rimborso del biglietto acquistato per il Synergy Europe Summit di Amsterdam 2020, ti preghiamo di contattare il servizio clienti per richiedere assistenza.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us