Cologne List ®: Tre, il numero perfetto

Dopo una serie di approfonditi test indipendenti, il gel FL-3X di Synergy nella sua nuova formula migliorata è stato ufficialmente pubblicato sulla piattaforma Cologne List®, accanto ai nostri amati prodotti ProArgi-9+ e e9. Gli atleti in ogni parte del mondo utilizzano la Cologne List® per determinare se un integratore può essere assunto da sportivi professionisti durante le gare. Gli atleti possono così individuare e utilizzare i prodotti più adatti a loro e migliorare potenzialmente le loro prestazioni e il loro stato di salute generale.

Con le formule esclusive dei prodotti Synergy, supportate da questa organizzazione affidabile e indipendente, diventa più facile che mai sostenere uno stile di vita attivo. Basta leggere la scheda prodotto per saperne di più, oppure consultare il sito web della piattaforma Cologne List® per accedere rapidamente e comodamente alle informazioni sui prodotti Synergy e ai risultati di laboratorio.


LA COLOGNE LIST®

La Cologne List® è una piattaforma che nasce su iniziativa del Centro Olimpico della Renania e ha come scopo la prevenzione del doping. Si tratta della prima e più grande piattaforma al mondo che è stata creata per questo scopo. Tutti gli integratori approvati dalla Cologne List® hanno passato con successo il test in un laboratorio indipendente, leader mondiale nell’analisi di integratori alimentari per sostanze dopanti. Riconosciuta in tutta Europa, la Cologne List® fornisce ad atleti e produttori una lista certificata di prodotti testati per sostanze dopanti come gli steroidi anabolizzanti e gli stimolanti.

Scarica e condividi il volantino Cologne List®

Vai su koelnerliste.com per maggiori informazioni.

Vuoi diffondere questa buona notizia? Condividi questo post cliccando su una delle opzioni social  qui sotto.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us