Cologne List ®: Tre, il numero perfetto

Dopo una serie di approfonditi test indipendenti, il gel FL-3X di Synergy nella sua nuova formula migliorata è stato ufficialmente pubblicato sulla piattaforma Cologne List®, accanto ai nostri amati prodotti ProArgi-9+ e e9. Gli atleti in ogni parte del mondo utilizzano la Cologne List® per determinare se un integratore può essere assunto da sportivi professionisti durante le gare. Gli atleti possono così individuare e utilizzare i prodotti più adatti a loro e migliorare potenzialmente le loro prestazioni e il loro stato di salute generale.

Con le formule esclusive dei prodotti Synergy, supportate da questa organizzazione affidabile e indipendente, diventa più facile che mai sostenere uno stile di vita attivo. Basta leggere la scheda prodotto per saperne di più, oppure consultare il sito web della piattaforma Cologne List® per accedere rapidamente e comodamente alle informazioni sui prodotti Synergy e ai risultati di laboratorio.

Se non hai ancora acquistato il nostro pacchetto promozionale estivo, approfitta di questa occasione. Fino al 31 agosto 2020, puoi acquistare il pacchetto perfetto per le tue attività estive in cui troverai 2x ProArgi-9+, 1x e9 e 1x FL-3X. Allora, che cosa stai aspettando?




LA COLOGNE LIST®

La Cologne List® è una piattaforma che nasce su iniziativa del Centro Olimpico della Renania e ha come scopo la prevenzione del doping. Si tratta della prima e più grande piattaforma al mondo che è stata creata per questo scopo. Tutti gli integratori approvati dalla Cologne List® hanno passato con successo il test in un laboratorio indipendente, leader mondiale nell’analisi di integratori alimentari per sostanze dopanti. Riconosciuta in tutta Europa, la Cologne List® fornisce ad atleti e produttori una lista certificata di prodotti testati per sostanze dopanti come gli steroidi anabolizzanti e gli stimolanti.

Scarica e condividi il volantino Cologne List®

Vai su koelnerliste.com per maggiori informazioni.

Vuoi diffondere questa buona notizia? Condividi questo post cliccando su una delle opzioni social  qui sotto.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us