Come Utilizzare Il Tuo URL Personalizzato

Dato il distanziamento sociale, oggi forse più che mai possiamo trovare modi nuovi e creativi per svolgere la nostra attività. Non dimenticarti di utilizzare il sito web replicato di Synergyl! Impostare un URL personalizzato è un’operazione facile e conveniente perché ti permette di condividere la tua attività con i potenziali clienti, che possono acquistare i prodotti direttamente e con facilità senza dover inserire il tuo numero identificativo.

Come Incaricato di Synergy, da oggi possiedi il tuo sito web personale. È un "sito Web replicato" e ha aspetto e funzioni simili a synergyworldwide.com. La differenza più grande? E’ tuo! Condividilo affinche’ nuovi clienti si iscrivano e per ogni acquisto, automaticamente, i CV verranno caricati sul tuo TC1.

L'URL del tuo sito web replicato viene automaticamente contraddistinto dal tuo Team Member ID. Tuttavia, puoi personalizzare e decidere di dare un nome al tuo URL .

Esempio: JA John Doe, il cui numero ID e’ 12345, viene automaticamente assegnato l'URL del sito Web replicato "12345.synergyworldwide.com". Puoi personalizzare il tuo URL e condividere johndoehealth.synergyworldwide.com" con i tuoi clienti e contatti.

Accedi al tuo account Synergy e personalizza il tuo URL oggi!


Gli URL dei siti Web replicati possono essere condivisi nei seguenti formati:

  • newURL.synergyworldwide.com
    o
  • www.synergyworldwide.com/s/newURL
    o
  • MemberIDnumber.synergyworldwide.com*

Restrizioni URL sito Web replicato:

1. Gli URL non possono contenere parole offensive. **
2. Gli URL non possono contenere nomi di prodotti Synergy specifici (ad es. ProArgi-9 +, e9, Trulūm). **
3. Gli URL non possono contenere alcuna menzione di malattie o condizioni di salute (ad es. Diabete, ipertensione). **
4. Gli URL non possono contenere nessuna promessa di guadagno. **

Per istruzioni dettagliate su come personalizzare il tuo URL, fai clic qui.


Nota: ** Se l'URL prescelto interferisce in modo palese con un'altra attività di Synergy o viene trovato in qualche modo non adeguato, è possibile che venga richiesto di apportare una modifica. Synergy WorldWide si riserva il diritto di rifiutare un nome se ritenuto offensivo o dannoso..

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us