Impact Foundation

Synergy WorldWide e Nature's Sunshine condividono il potere curativo della natura con le persone che ne hanno bisogno attraverso la Impact Foundation. La Fondazione lavora per aumentare la consapevolezza del potere curative della natura, creare importanti progetti di volontariato e collaborare fattivamente con organizzazioni di beneficenza che condividono la nostra mission.

IL NOSTRO IMPATTO
Fondata nel 2019, la Impact Foundation ha già iniziato ad avere un impatto in tutto il mondo:

Miles For Meals
La nostra corsa/camminata di 5 km #MilesForMeals ha raccolto fondi contro la fame. Tutti i proventi raccolti da questo evento sono andati al Programma Utah Food Bank Mobile Pantry che ci ha permesso di sponsorizzare una scuola nella nostra comunità locale. I dipendenti di Synergy si impegnano in attività di beneficenza portando ogni mese cibo ai bambini della scuola che abbiamo sponsorizzato.
Soccorso Coronavirus
Quest'anno, la Impact Foundation ha fatto una donazione di oltre 90.000 dollari per aiutare gli operatori sanitari che combattono il Coronavirus in Cina. La donazione ha aiutato le aree colpite - compresa Wuhan – fornendo materiale medico come maschere, occhiali e tute protettive agli operatori sanitari impegnati in prima linea, consentendo loro di dare la migliore assistenza possibile a chi era stato infettato dal virus.

Vitamin Angels
La Impact Foundation ha anche recentemente collaborato con Vitamin Angels, donando 25.000 dollari da destinare alla fornitura di vitamine salvavita a madri e bambini sotto i cinque anni a rischio di malattie prevenibili, riducendo in questo modo malnutrizione, cecità e morte.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us