Impact Foundation dona 25.000 dollari a Vitamin Angels

Impegnata a meglio "condividere il potere curativo della natura", Impact Foundation ha donato 25.000 dollari a Vitamin Angels, un ente di beneficenza che opera per sostenere in tutto il mondo bambini e donne incinte.

"Attraverso Vitamin Angels, la nostra donazione fornirà nutrienti di vitale importanza a 100.000 bambini" ha detto Nate Brower, Presidente di Impact Foundation. “Siamo entusiasti di collaborare con un'organizzazione così straordinaria perché in essa si riflette veramente la nostra missione di condividere il potere curativo della natura".

In grado di raggiungere oltre 70 milioni di individui in più di 70 paesi nel mondo, i Vitamin Angels distribuiscono vitamine salvavita a madri e bambini, riducendo così patologie prevenibili, cecità e morte. Classificata da Charity Navigator come una delle "10 migliori organizzazioni umanitarie di soccorso", Vitamin Angels è un partner affidabile con il quale Impact Foundation è orgogliosa di collaborare.


Qualche dato sulla Impact Foundation
Synergy WorldWide e Nature’s Sunshine condividono il potere curativo della natura con le persone che ne hanno bisogno attraverso la Impact Foundation. La fondazione lavora per potenziare le comunità aumentando la consapevolezza del potere curativo della natura, creando importanti progetti di volontariato ed impegnandosi con organizzazioni caritatevoli che hanno la nostra stessa mission.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us