Vision Retreat 2021

Di nuovo a grande richiesta, ti invitiamo "a casa" nello Utah per vivere una totale esperienza Synergy!

Trascorri quattro giorni e tre notti per visitare la nuova sede centrale di Synergy, lo Hughes Center for Research & Innovation, e il nostro impianto di produzione. In qualità di nostro illustre ospite, avrai la possibilità di partecipare a presentazioni e incontri con lo staff aziendale Synergy, con gli scienziati e i medici dello Hughes Center e con il Presidente e Fondatore di Synergy. Oltre alle attività dedicate alla “vision” di Synergy, potrai scoprire ed esplorare alcune delle bellezze e dei luoghi che rendono lo Utah un posto eccezionale.

Questa è un'opportunità unica, e desideriamo veramente che tutti possano qualificarsi. Synergy si occuperà degli hotel, dei pasti, dei trasporti via terra e rimborsera’ le spese di viaggio nei limiti concordati. Vedi i dettagli delle qualificazioni qui di seguito.

DETTAGLI

Periodo di qualificazione: gennaio 2020 - dicembre 2020.
Quando: date da definire, 2021
Dove: Utah, USA
Chi: Team Member qualificati. Vedi i dettagli qui di seguito su come ottenere anche un posto per un ospite!

COME QUALIFICARSI


- Guadagnati il tuo viaggio raggiungendo il livello Silver per la prima volta nel 2019 o nel 2020, e mantenendo tale livello per almeno 6 mesi del 2020, compreso l'ultimo mese della promozione, ovvero dicembre. Per ogni mese in cui si raggiunge il titolo, è necessario mantenere o superare tale titolo in un mese adiacente ai fini del conteggio come parte dei sei mesi.

- Inoltre, è necessario sponsorizzare personalmente 4 nuovi Team Member nel 2020 che raggiungano il livello Star e mantengano tale livello almeno nei due mesi successivi, durante il periodo di qualificazione di 12 mesi.

-  È possibile guadagnare la possibilità di portare un ospite con sé, raggiungendo il livello Gold per la prima volta nel 2020 e mantenendo quel livello almeno 6 mesi dell'anno, compreso il mese di dicembre, ovvero l'ultimo mese della promozione.  Anche in questo caso, per ogni mese in cui si raggiunge il titolo, è necessario mantenere o superare tale titolo in un mese adiacente ai fini del conteggio come parte dei sei mesi.

- Inoltre, due o più dei nuovi  Team Member sponsorizzati personalmente che hanno ottenuto il livello Star devono avanzare al livello Bronze e mantenere tale posizione almeno nei due mesi successivi, entro il periodo di qualificazione di 12 mesi.

Man mano che ti impegnerai per qualificarti a questo evento, aumenterai il tuo potenziale di guadagno e sarai meglio posizionato per raccogliere i frutti di una fiorente attività Synergy. Non vediamo l’ora di festeggiare con ognuno di voi nel 2021!

- Ogni Team Member di Synergy Europe che non ha vinto precedentemente la Vision Retreat è qualificato per partecipare alla Vision Retreat 2021 
- L'ospite deve essere un coniuge/partner, o un partner commerciale collegato all’attività Synergy.  Non può essere nessun altro Team Member di Synergy.
- I termini di questo programma promozionale non sono trasferibili e non possono essere riscattati in contanti. Il destinatario deve essere in regola con il regolamento di Synergy WorldWide al momento di ricevere il bonus



CLICCA QUI per il video riassuntivo della nostra Leadership Retreat 2019 a Creta

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us